andrew senza clemence
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ban Andrew
Collapse
X
-
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo? Ma ci vedi bene?Last edited by jenny56; 01 April 2011, 20:10.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBannatemi il doppione! hehehe comunque gradimento ai minimi storici! decine di persone votano per cacciarmi! mi autobanno mi sa!
Grande Andrew!
Comunque sì, era ovviamente un:
Sono certo che se fossi entrato in mattinata ci saresti cascato
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioAvoja, stamattina i presenti che avevano abboccato allo scherzo (escluso c1cc1o) volevano il tuo ban
Grande Andrew!
Comunque sì, era ovviamente un:
Sono certo che se fossi entrato in mattinata ci saresti cascato
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggioshhh, non svelare i miei lati diabolici così facilmente
Così però scontenti jenny, ci sperava tanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehehehe te possino! figurati che pensavo ti fossi incazzato perchè eravamo in disaccordo per il nucleare
Così però scontenti jenny, ci sperava tanto!Spoiler:ma sono sicura di non essere un tuo fake?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Io propongo il ban immediato di Jenny perché mi ha offeso pesantemente via Pm.
Propongo il ban del gomito avanzato da c1cc10 qualche pagina addietro.
Propongo il ban di chi ha inventato una malattia con il mio nome perché non ha pagato i diritti d'autore.
Propongo il ban di... Jenny l'ho già detto?
Comment
-
Comment
Comment