Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ban Andrew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

andrew senza clemence
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      andrew senza clemence
      c è di rado...

Comment

ho scoperto il doppione....ban immediato

http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=14621
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
          ho scoperto il doppione....ban immediato

http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=14621
          Bannatemi il doppione! hehehe comunque gradimento ai minimi storici! decine di persone votano per cacciarmi! mi autobanno mi sa!

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Io? Ma ci vedi bene?
            Ma certo! Alla grande! E Ciccio poteva rispondere, in quanto mod...ma tu no! @Andrew: secondo me, in quanto PESCE D'APRILE...tutti quelli che hanno votato sì al tuo ban è il contrario: hanno votato no! Ti amano TUTTI! (meno me) prendilo appunto come uno scherzo! propongo il ban per daredevil...per opposizione...
            Last edited by jenny56; 01 April 2011, 20:10.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io avevo votato no

Comment

Poi si andrà a scoprire che questo fatto, quello di naoto e assasin's creed nello spazio sono tutti veri...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Bannatemi il doppione! hehehe comunque gradimento ai minimi storici! decine di persone votano per cacciarmi! mi autobanno mi sa!
                  Avoja, stamattina i presenti che avevano abboccato allo scherzo (escluso c1cc1o) volevano il tuo ban
                  Grande Andrew!
                  Comunque sì, era ovviamente un:

Sono certo che se fossi entrato in mattinata ci saresti cascato

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                    Avoja, stamattina i presenti che avevano abboccato allo scherzo (escluso c1cc1o) volevano il tuo ban
                    Grande Andrew!
                    Comunque sì, era ovviamente un:

Sono certo che se fossi entrato in mattinata ci saresti cascato
                    Non ne dubito, tendo a cascare facilmente in questi scherzi che poi non tutti sanno che, è iniziato per pm questo scherzo! e aveva raffreddato i rapporti di proposito il nostro macchiavellico iisnt!

Comment

shhh, non svelare i miei lati diabolici così facilmente

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                        shhh, non svelare i miei lati diabolici così facilmente
                        hehehehe te possino! figurati che pensavo ti fossi incazzato perchè eravamo in disaccordo per il nucleare

Così però scontenti jenny, ci sperava tanto!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          hehehehe te possino! figurati che pensavo ti fossi incazzato perchè eravamo in disaccordo per il nucleare

Così però scontenti jenny, ci sperava tanto!
                          non è vero...ti voglio bannato ma non a vita...sono troppo buona, io... e ti stimo, lo sai...Andrew!
                          Spoiler:
                          ma sono sicura di non essere un tuo fake?
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io propongo il ban immediato di Jenny perché mi ha offeso pesantemente via Pm.
                            Propongo il ban del gomito avanzato da c1cc10 qualche pagina addietro.
                            Propongo il ban di chi ha inventato una malattia con il mio nome perché non ha pagato i diritti d'autore.
                            Propongo il ban di... Jenny l'ho già detto?

sigpic

Comment

Mi accodo alla proposta di Ema di qualche tempo fa di bannarti dal creato.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Chiedo venia ma dovevo recuperare il tempo perso. Piuttosto è tutto il giorno che rimango al 50% indeciso sul fatto che possa essere uno scherzo o meno sia questo topic che l'altro su DBA. Molto stressante e per fortuna che è 2 adesso.

sigpic

Comment

Working...
                                X