Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ban Andrew
Collapse
X
-
-
Propongo il ban di Roscio stesso, ma domani, che oggi risulterebbe meno serio del dovuto
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza MessaggioThe Black Friday.....baniamoci tutti
comunque chiudere il secondo acconunt sarebbe la cosa migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioBan per Vergil che vede doppi account misteriosi.sigpic
Comment
-
Io avrei comunque celato la funzione del sondaggio che tiene conto dei votanti, tanto al momento del voto non si vede, così poi si sfoltiva l'utenza bannando i nemici di Andrew
Io ho votato "sì"
Comment
-
Wellà ciao a tutti! Potrei sapere con quale account rafforzo le mie convinzioni però? se quello niente sondaggio! io voto si!
Cervellotico però, è partito tutto via pm eh! Però mi sono bevuto i pesci d aprile di ciccio, abboccando come un pirla. Questo noLast edited by Andrew Clemence; 01 April 2011, 13:46.
Comment
-
Propongo inoltre il ban di michele longobardi perchè è un miscredente oltre ad essere un pagnottista stabiese-juventino, e di Richard Benson perchè a furia di mangiare polli e ortaggi da lancio è diventato una sfera perfetta.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Con quello di Jenny. E sei pure masochista, perchè lo usi per "conflitti interni"
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCon quello di Jenny. E sei pure masochista, perchè lo usi per "conflitti interni"
Comment
-
Comment