Lascia stare certi utenti fidati, usa la lista ignorati e hai risolto, consiglio da amico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ban Andrew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioeddai freetalk serve anche per rilassarsi e fare due chiccchiere libere tra membri della community. relax pls
Basta aprire un topic bello, interessante, dove si possa parlare tranquillamente. Questo non è mai avvenuto, visto che c'è sempre la solita situazione Jenny vs tutti.
Dargil: Anche se mettessi sulla lista ignorati Jenny, per esempio, non potrei leggere questa discusione, perderebbe completamente senso, perchè oramai è una discussione di puro trollaggio.
EDIT: Perfetto, ho visto che era uno scherzo. Ciao.
Comment
-
Originariamente Scritto da UTENTE MOCCIOSO E TROLL Visualizza MessaggioSinceramente lanciarsi frecciatine a vicenda non penso sia un ottimo modo per rilassarsi.
Basta aprire un topic bello, interessante, dove si possa parlare tranquillamente. Questo non è mai avvenuto, visto che c'è sempre la solita situazione Jenny vs tutti.
Dargil: Anche se mettessi sulla lista ignorati Jenny, per esempio, non potrei leggere questa discusione, perderebbe completamente senso, perchè oramai è una discussione di puro trollaggio.
EDIT: Perfetto, ho visto che era uno scherzo. Ciao.Last edited by jenny56; 18 March 2012, 02:57.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioNon riesco a capire se jenny sia seria è ancora uno scherzo. La situazione è assurda, ma conoscendo jenny non saprei dire se scherzi..."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioNon riesco a capire se jenny sia seria è ancora uno scherzo. La situazione è assurda, ma conoscendo jenny non saprei dire se scherzi...
Un povero idiota:
Jenny non scherza, è UN GENIO, si sa, amen.Last edited by jenny56; 22 April 2011, 00:01.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiomai stata più seria di così! La BIMBAMITICA del passato non esiste più, Alby...philo...idem!"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment