si, ma non possiamo essere grati all' America per l'eternità e seguirli nelle loro guerre in cui non facciamo che rimetterci. Essere antiamericani ORA è sacrosanto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pure i libri di testo sono rossi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiosi, ma non possiamo essere grati all' America per l'eternità e seguirli nelle loro guerre in cui non facciamo che rimetterci. Essere antiamericani ORA è sacrosanto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo essere anti-un popolo è stupido oltrechè francese. Essere liberi di essere contrari ad una guerra o una decisione del presidente degli stati uniti è sacrosanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiocerto, non intendevo come persone, ma come stato
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo quando non sono daccordo, preferisco prendermela con il rappresentante. Ad esempio, ora come ora, sia per la politica estera che per quella sono in disaccordo con l Italia. Ma non la detesto come stato, sono solo pochissime persone alla fine che comandano e sono responsabili. Così in america. Sostanzialmente le ultime guerre sono state fomentate da bush jr. Figurati che nemmeno il padre era daccordo... Lui ad esempio la prima guerra del golfo l ha diretta in maniera molto diversa.
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiosempre d'accordo, ma dire gli americani è piu semplice anche se piu generico e quindi piu soggetto a errori. Quando me la prendo con gli americani, me la prendo con chi li rappresenta, con chi li governa realmente, e con la loro mentalità in politica estera che dai tempi della dottrina monroe non fa altro che danni
Comment
-
anch'io preferisco l'America tra queste che mi hai citato, ma secondo me, nell'ipotesi di uno scontro faccia a faccia, finiscono male questa volta. Ma forse sono io che sono fobico nei confronti della Cina.
P.S.
Ma il Giappone l' hai dimenticato o pensi che non si riprenderà a breve (tipo entro 5 anni)
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioanch'io preferisco l'America tra queste che mi hai citato, ma secondo me, nell'ipotesi di uno scontro faccia a faccia, finiscono male questa volta. Ma forse sono io che sono fobico nei confronti della Cina.
P.S.
Ma il Giappone l' hai dimenticato o pensi che non si riprenderà a breve (tipo entro 5 anni)
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioSecondo me tu ti fidi un po' troppo degli americani... come se il loro intervento sia stato del tutto disinteressato.
.
tra l'altro non è che se l'America invade l'Iraq, poi l'italia è costretta a combattere sullo stewsso fronte...queate sono affermazioni demagogiche. Gli italiani aiutano l'America soltanto con i supporti logistici ( mettendo a disposizione basi militari per far atterrare gli aerei USA, ad esempio ) e per il resto offrono aiuti umanitari, impiantano ospedali da campo, presidiano la sicurezza di particolari luoghi...non vanno a conquistare territori.
Comment
Comment