Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Viva i Borbone!
Collapse
X
-
E i sardi vogliono l indipendenza, e la vogliono i meridionali, e il veneto sia per la padania che per conto suo, e così venezia, e la sicilia si vuole per conto suo, e il vaticano e san marino, e gli emiliani sono un popolo a se... Facciamo così. Da domani ognuno per i cazzi suoi e non se ne parla più!
-
Qualche giorno fa, vicino alla facoltà, c'erano i tipi dell'IRS parlando di "indipendentzia e libertade"
Tornando sull'argomento: perché la mitizzazione di una dinastia di marionette?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQualche giorno fa, vicino alla facoltà, c'erano i tipi dell'IRS parlando di "indipendentzia e libertade"
Tornando sull'argomento: perché la mitizzazione di una dinastia di marionette?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMah, I need di informarmi un po' meglio sulla questione ma.....vista la situazione attuale in cui siamo al Sud, forse non sarebbe stato poi tanto male...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMah, I need di informarmi un po' meglio sulla questione ma.....vista la situazione attuale in cui siamo al Sud, forse non sarebbe stato poi tanto male...
Peggio di così non si può quindi mi sa che hai ragioneOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment