Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viva i Borbone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Viva i Borbone!

    Viva i Borbone con il loro regno di libertà, ricchezza e felicità spodestati dal trono dalle camicie rosso sangue dei famelici conquistatori liberticidi!
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  • #2
    E i sardi vogliono l indipendenza, e la vogliono i meridionali, e il veneto sia per la padania che per conto suo, e così venezia, e la sicilia si vuole per conto suo, e il vaticano e san marino, e gli emiliani sono un popolo a se... Facciamo così. Da domani ognuno per i cazzi suoi e non se ne parla più!

    Comment


    • #3
      Qualche giorno fa, vicino alla facoltà, c'erano i tipi dell'IRS parlando di "indipendentzia e libertade"

      Tornando sull'argomento: perché la mitizzazione di una dinastia di marionette?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Qualche giorno fa, vicino alla facoltà, c'erano i tipi dell'IRS parlando di "indipendentzia e libertade"

        Tornando sull'argomento: perché la mitizzazione di una dinastia di marionette?
        Perchè tali cazzate trascinano i pirla

        Comment


        • #5
          Mah, I need di informarmi un po' meglio sulla questione ma.....vista la situazione attuale in cui siamo al Sud, forse non sarebbe stato poi tanto male...
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Mah, I need di informarmi un po' meglio sulla questione ma.....vista la situazione attuale in cui siamo al Sud, forse non sarebbe stato poi tanto male...
            Beh però dovresti ripartire dai tempi e vedere cosa sareste oggi. Impossibile saperlo. A parer mio il sud sarebbe una sorta di montenegro.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Mah, I need di informarmi un po' meglio sulla questione ma.....vista la situazione attuale in cui siamo al Sud, forse non sarebbe stato poi tanto male...
              http://www.youtube.com/watch?v=xDuN5...layer_embedded

              Peggio di così non si può quindi mi sa che hai ragione
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment

              Working...
              X