Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto sono furbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma quanto sono furbi

    Penso che ormai tutti sanno che il governo ha accantonato il discorso nucleare. Il bello è che lo fanno solo per evitare di raggiungere il quorum al referendum del 12-13 giugno, sempre più all'attenzione di tutti dopo Fukushima, per evitare che venga abrogata la legge sul LEGITTIMO IMPEDIMENTO e ricordo che si vota anche per l'ACQUA PUBBLICA. Il bello è che in tv dicono solo che non si vota per il nucleare, ma non anche il resto
    sigpic

  • #2
    Eh beh, se si sarebbe raggiunto il quorum per Mr.B. le cose si mettevano male...


    donpeppe1990

    Comment


    • #3
      Mentana su la7 l'ha detto, chiaramente non puoi sperare di sentirtelo dire dai TG rai o addirittura mediaset...

      Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

      Comment


      • #4
        beh, mediaset non ha TG, invece qualcosa sulle reti rai speravo lo dicessero
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
          Penso che ormai tutti sanno che il governo ha accantonato il discorso nucleare. Il bello è che lo fanno solo per evitare di raggiungere il quorum al referendum del 12-13 giugno, sempre più all'attenzione di tutti dopo Fukushima, per evitare che venga abrogata la legge sul LEGITTIMO IMPEDIMENTO e ricordo che si vota anche per l'ACQUA PUBBLICA. Il bello è che in tv dicono solo che non si vota per il nucleare, ma non anche il resto
          Non so se ridere o piangere, avete visto le dichiarazioni del berlusca all' incontro con sarkozy no?
          Ma l' avevo previsto, a sarkozy dell' italia non frega niente se non per il nucleare, ovvero per le sue tasche.
          Non appena sarkozy ha saputo che il governo italiano ha detto di accantonare il nucleare subito ha chiamato berlusconi....
          per chi non lo sapesse(ma non mi chiedete le fonti perchè l' ho visto non so dove in tv) sarkozy ha le mani in pasta nel nucleare(sarà per questo che la francia è piena di centrali nucleari?), e l' amico silvio che gli ha promesso la costruzione di nuove centrali in italia di certo non rimane a bocca asciutta.
          Siamo sempre alle solite... mai che a qualcuno interessi qualcosa che non sia il proprio tornaconto...
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Non so se ridere o piangere, avete visto le dichiarazioni del berlusca all' incontro con sarkozy no?
            Ma l' avevo previsto, a sarkozy dell' italia non frega niente se non per il nucleare, ovvero per le sue tasche.
            Non appena sarkozy ha saputo che il governo italiano ha detto di accantonare il nucleare subito ha chiamato berlusconi....
            per chi non lo sapesse(ma non mi chiedete le fonti perchè l' ho visto non so dove in tv) sarkozy ha le mani in pasta nel nucleare(sarà per questo che la francia è piena di centrali nucleari?), e l' amico silvio che gli ha promesso la costruzione di nuove centrali in italia di certo non rimane a bocca asciutta.
            Siamo sempre alle solite... mai che a qualcuno interessi qualcosa che non sia il proprio tornaconto...
            no. sarkozy in realtà aveva paura che tremonti bloccasse la scalata alla parmalat e che bossi convincesse berlusca a non bombardare. il colosso francese del nucleare stavolta non c entra.

            Edit: Ah per inciso le nostre risposte ai francesi sono state "Sissignore!" sia per lactalis che per la Libia. Ottenendone in cambio di levarci (forse) in un prossimo futuro, qualche immigrato dal groppone. Se i francesi avessero avuto un forte interesse nelle nostre centrali, la prossima settimana ne avremmo almeno 1000 nuove di pacca.
            Last edited by Andrew Clemence; 27 April 2011, 19:17.

            Comment


            • #7
              alcuni dicono che l'acqua sarebbe stata la contropartita offerta dall'Italia alla Francia per rimediare al mancato acquisto delle centrali nucleari.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                no. sarkozy in realtà aveva paura che tremonti bloccasse la scalata alla parmalat e che bossi convincesse berlusca a non bombardare. il colosso francese del nucleare stavolta non c entra.

                Edit: Ah per inciso le nostre risposte ai francesi sono state "Sissignore!" sia per lactalis che per la Libia. Ottenendone in cambio di levarci (forse) in un prossimo futuro, qualche immigrato dal groppone. Se i francesi avessero avuto un forte interesse nelle nostre centrali, la prossima settimana ne avremmo almeno 1000 nuove di pacca.
                Ti sbagli, quelle sono le motivazioni semi-ufficiali, ovvio che non potevano parlare solo di nucleare, è come quando fanno leggi con centinaia di emendamenti in cui ci ficcano un bell' imbroglio.
                sarkozy e berlusca guardano solo le proprie tasche, e non mi sembra che ci voglia io a dirlo...
                Last edited by 2+2=5; 27 April 2011, 20:07.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Non so se ridere o piangere, avete visto le dichiarazioni del berlusca all' incontro con sarkozy no?
                  Ma l' avevo previsto, a sarkozy dell' italia non frega niente se non per il nucleare, ovvero per le sue tasche.
                  Non appena sarkozy ha saputo che il governo italiano ha detto di accantonare il nucleare subito ha chiamato berlusconi....
                  per chi non lo sapesse(ma non mi chiedete le fonti perchè l' ho visto non so dove in tv) sarkozy ha le mani in pasta nel nucleare(sarà per questo che la francia è piena di centrali nucleari?), e l' amico silvio che gli ha promesso la costruzione di nuove centrali in italia di certo non rimane a bocca asciutta.
                  Siamo sempre alle solite... mai che a qualcuno interessi qualcosa che non sia il proprio tornaconto...
                  Ma mica le hanno costruite avanti-ieri
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ma mica le hanno costruite avanti-ieri
                    Beh mi pare ovvio!
                    Però non sappiamo da quanto tempo sarkozy è nel giro, quindi per sicurezza non escludo nulla.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Ti sbagli, quelle sono le motivazioni semi-ufficiali, ovvio che non potevano parlare solo di nucleare, è come quando fanno leggi con centinaia di emendamenti in cui ci ficcano un bell' imbroglio.
                      sarkozy e berlusca guardano solo le proprie tasche, e non mi sembra che ci voglia io a dirlo...
                      Beh se tu hai le sbobinature esclusive della riunione non lo so. Questi erano i punti all ordine del giorno. E el berlusca guadagna con il gas, mica con il nucleare. Mi pare fantapolitica. Anche perchè in realtà il governo pare fare indietro a tutta birra sul nucleare. Tantochè è stata anche abrogata la legge, e anche se berlusconi non lo afferma (vorrebbe dire sconfitta) oramai sono al punto di partenza.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Beh mi pare ovvio!
                        Però non sappiamo da quanto tempo sarkozy è nel giro, quindi per sicurezza non escludo nulla.
                        Si ma questa è una cosa che dici tu però... Io non ne sono affatto convinto...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Beh se tu hai le sbobinature esclusive della riunione non lo so. Questi erano i punti all ordine del giorno. E el berlusca guadagna con il gas, mica con il nucleare. Mi pare fantapolitica. Anche perchè in realtà il governo pare fare indietro a tutta birra sul nucleare. Tantochè è stata anche abrogata la legge, e anche se berlusconi non lo afferma (vorrebbe dire sconfitta) oramai sono al punto di partenza.
                          Ma veramente pensi che abbiano rinunciato al nucleare per 2 anni per il bene degli italiani?

                          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Beh se tu hai le sbobinature esclusive della riunione non lo so. Questi erano i punti all ordine del giorno. E el berlusca guadagna con il gas, mica con il nucleare. Mi pare fantapolitica. Anche perchè in realtà il governo pare fare indietro a tutta birra sul nucleare. Tantochè è stata anche abrogata la legge, e anche se berlusconi non lo afferma (vorrebbe dire sconfitta) oramai sono al punto di partenza.
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Si ma questa è una cosa che dici tu però... Io non ne sono affatto convinto...
                            Non ti facevo così ingenuo
                            Fai 2+2, berlusconi guadagna col gas, PERCHE'? Perchè con putin ha fatto vari accordi, non è esattamente la stessa IDENTICA cosa che ha fatto con sarkozy e il nucleare?
                            Le centrali sono affari da palate di soldi, credi davvero che berlusconi le avrebbe concesse così, tra l' altro senza neanche provare a contattare altre aziende nè informarsi sui migliori modelli disponibili?
                            E poi berlusca ha chiaramente detto che ha rinunciato TEMPORANEAMENTE al nucleare, per far passare l' effetto fukushima e poi riproporlo.
                            Eddai...
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Ma veramente pensi che abbiano rinunciato al nucleare per 2 anni per il bene degli italiani?
                              M? ma che dici? Che c entra? Leggi sotto va...
                              Last edited by Andrew Clemence; 28 April 2011, 13:45.

                              Comment

                              Working...
                              X