Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
auguriiiiii non volevo creare scompiglio, ma se dai una bannatina a jenny
HEIL! (ma non sono fascista...sono anarchica!)
Spoiler:
se questa è la tuA MASSIMA AMBIZIONE...COMPLIMENTI PER L'IDEALE...ma io consiglierei di far cadere l'Innominato B ...è più cattivo di me.... .
facile bannare gli offesi e non chi offende,vero? viva la giustizia! (la mia!)
se questa è la tuA MASSIMA AMBIZIONE...COMPLIMENTI PER L'IDEALE...ma io consiglierei di far cadere l'Innominato B ...è più cattivo di me.... .
facile bannare gli offesi e non chi offende,vero? viva la giustizia! (la mia!)
Gianni non dire cavolate.
Ma chi diamine è questo innominato che ancora non ho capito?
galeotta fu la svolta omofoba.
Poi può essere pure corruttore, maschilista(preferisco questo termine da persona abbietta qual'è e vanitosa fino al disgusto totale! Dire z............a ad un'onorevole, anche se per scherzo, non è cosa da gentiluomo! ), mafioso, stragista...non importa.
Permettimi di dirti che ti sbagli, caro Ciccio! Quel fattaccio dell'omofobia latente dell'Innominato è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...GIà TANTI SUOI COMPORTAMENTI MI DAVANO FASTIDIO PRIMA...lo ammetto, è stato un mio errore di gioventù...virtuale! Ma d'altra parte con una sinistra debole e incapace di ribellarsi, da qualche parte volevo stare...ma adesso non me ne frega più niente, nè di destra nè di sinistra, che si scannino fra loro! E....@JANNY! Documentati meglio...gli ultimi omaggi al grande e disonesto dittatore li ho fatti un anno fa, rileggiti i miei post, prima di sparare a vuoto...grazie! e AUGURI AL ....CADUTO! a B. NATURALMENTE! SI SPERA....
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment