Auguri anche qui compagno Naoto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri al caduto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MEIDIOTA Visualizza Messaggioauguriiiiii non volevo creare scompiglio, ma se dai una bannatina a jennySpoiler:se questa è la tuA MASSIMA AMBIZIONE...COMPLIMENTI PER L'IDEALE...ma io consiglierei di far cadere l'Innominato B ...è più cattivo di me.... .Last edited by jenny56; 17 December 2011, 07:21.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHEIL! (ma non sono fascista...sono anarchica!)Spoiler:se questa è la tuA MASSIMA AMBIZIONE...COMPLIMENTI PER L'IDEALE...ma io consiglierei di far cadere l'Innominato B ...è più cattivo di me.... .
Ma chi diamine è questo innominato che ancora non ho capito?Last edited by Andrew Clemence; 29 April 2011, 16:54.
Comment
-
GiEnni.
Credo si riferisca a Berlusconi.
Peccato che sino a tre secondi fa lo osannasse.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiogaleotta fu la svolta omofoba.
Poi può essere pure corruttore, maschilista(preferisco questo termine da persona abbietta qual'è e vanitosa fino al disgusto totale! Dire z............a ad un'onorevole, anche se per scherzo, non è cosa da gentiluomo! ), mafioso, stragista...non importa.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment