Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Osama Bin Laden morto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioScusa ma quando la germania ha invaso la francia secondo te l inghilterra doveva starsene in disparte per non peggiorare le condizioni del popolo tedesco e per evitare l inasprirsi della repressione nazista?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo mi riferivo alla prima guerra che si, ha impedito l'annessione del Kuwait ma ha peggiorato enormemente le condizioni del popolo iracheno senza risolvere nulla infatti Saddam era ancora là e le frange estremiste hanno preso sempre più piede.
Leave a comment:
-
Io mi riferivo alla prima guerra che si, ha impedito l'annessione del Kuwait ma ha peggiorato enormemente le condizioni del popolo iracheno senza risolvere nulla infatti Saddam era ancora là e le frange estremiste hanno preso sempre più piede.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa Saddam dopo la prima guerra del golfo è rimasto al potere...
Poi sono d accordo che se fosse capitato da qualche altra parte nessuno sarebbe intervenuto, vedi la cecenia ad esempio, ma questo non significa che sia sbagliato.
Leave a comment:
-
Ma Saddam dopo la prima guerra del golfo è rimasto al potere...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE ma una guerra di questo genere porta inevitabilmente danni che causano povertà, scarsità di igiene...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi. allora sarà così... rimango favorevole alla guerra, divento sfavorevole all embargo
Leave a comment:
-
Mi stò ricredendo, ma come può essere cattivo uno con una faccia così!
Sembra il ritratto della bontà!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOddio parla di 40000 morti in più negli ospedali all'anno e 50000 bambini morti in più sempre all'anno.Last edited by Andrew Clemence; 06 maggio 2011, 01:38.
Leave a comment:
Leave a comment: