Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronache comunali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e candidato de che allora? xD
    Eleggetelo per acclamazione.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      Nel mio paese il candidato sindaco non ha avversari
      Approfittane e candidati.

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
        Ma anche dalle vostre parti si vota con la matita? Da noi (Ancona) sempre
        Da me si.

Comment

Ma stiamo scherzando?!
          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 11 May 2011, 17:59.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Anche da me matita.

Ma non c'è nulla di scandaloso. Ho fatto due volte il segretario al seggio, e posso dirvi che al momento della conta dei voti le schede vengono guardate da TUTTI i delegati di ogni partito senza possibilità alcuna di alterazione del voto.

Comment

Io non credo che andrò a votare perché non saprei quale sindaco votare...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Secondo me voteresti per il partito dei boscaioli.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Non c'è.
                  Più che altro non saprei dove andare a informarmi.
                  So però che la Polverini Renata appoggia uno degli aspiranti sindaci e non mi fiderei a votare il suo "protetto" quanto quello già in carica che, secondo i miei, avrebbe realizzato opere "utili alla comunità"(il termine usato non è questo, non ricordo cosa hanno detto i miei )

sigpic

Comment

Emilio Cianfanelli.
                    È stato eletto altre tre volte in un piccolo paese quindi penso che la giunta sia capace.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Ma basta fare ricerche del mio paese. Comunque si, sarei tentato di votare lui.

sigpic

Comment

Tanto al Roscio non è stato dato il diritto del voto a 18 anni

Comment

Allora la scheda elettorale che mi è arrivata è un fake! Vado a vedere se c'è scritto fac-simile da qualche parte. Non comunque se vado a votare spero di fare la scelta giusta.

sigpic

Comment

Allora la scheda elettorale che mi è arrivata è un fake! Vado a vedere se c'è scritto fac-simile da qualche parte. Non comunque se vado a votare spero di fare la scelta giusta.
                            Vedi di non mettere 2 crocette, o ti annullanno la scheda...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Da me enormi faccioni da manifesto campeggiano su cumuli di immondizia.
                              Berlusca ha detto che sulle strade sono "tornati" i rifiuti....non sono di quelle parti, ma non mi sembra che ci siano stati giorni in cui i rifiuti non c'erano

ps. quando Berlusca spara una cagata colossale si nota da un miglio di distanza, fa una faccia stranissima
                              sigpic

Comment

Working...
                              X