Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma non c'è nulla di scandaloso. Ho fatto due volte il segretario al seggio, e posso dirvi che al momento della conta dei voti le schede vengono guardate da TUTTI i delegati di ogni partito senza possibilità alcuna di alterazione del voto.
Non c'è.
Più che altro non saprei dove andare a informarmi.
So però che la Polverini Renata appoggia uno degli aspiranti sindaci e non mi fiderei a votare il suo "protetto" quanto quello già in carica che, secondo i miei, avrebbe realizzato opere "utili alla comunità"(il termine usato non è questo, non ricordo cosa hanno detto i miei )
Allora la scheda elettorale che mi è arrivata è un fake! Vado a vedere se c'è scritto fac-simile da qualche parte. Non comunque se vado a votare spero di fare la scelta giusta.
Allora la scheda elettorale che mi è arrivata è un fake! Vado a vedere se c'è scritto fac-simile da qualche parte. Non comunque se vado a votare spero di fare la scelta giusta.
Vedi di non mettere 2 crocette, o ti annullanno la scheda...
Da me enormi faccioni da manifesto campeggiano su cumuli di immondizia.
Berlusca ha detto che sulle strade sono "tornati" i rifiuti....non sono di quelle parti, ma non mi sembra che ci siano stati giorni in cui i rifiuti non c'erano
ps. quando Berlusca spara una cagata colossale si nota da un miglio di distanza, fa una faccia stranissima
Comment