Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma i rifiuti a napoli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    No, certo.
    Ma chi dovrebbe risolverli questi problemi se non la vostra stessa amministrazione?
    Cioè, si può anche chiedere un intervento dello Stato, ma una volta pulito è sempre l'amministrazione di Napoli che deve fare un modo di mantenerlo tale (con la differenziata).
    AH finalmente!!!!!! ti quoto alla stra grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

    Comment


    • #47
      salvo che lo stato non ha mai pulito decentemente, e che il dire "l amministrazione di napoli deve badarci" è come dire che ci devono basare i cinesi. L amministrazione di napoli deve sicuramente badarci (o meglio della campania). Ma stà di fatto che o si voti a destra o a sinistra, il napoletano medio si sveglia e trova la spazzatura, pure se paga le bollette. è quindi inutile responsabilizzarlo. Oltretutto l amministrazione deve, è un qualcosa che presuppone che qualcuno in caso contrario la obblighi. E in campania deve agire lo stato.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        salvo che lo stato non ha mai pulito decentemente, e che il dire "l amministrazione di napoli deve badarci" è come dire che ci devono basare i cinesi. L amministrazione di napoli deve sicuramente badarci (o meglio della campania). Ma stà di fatto che o si voti a destra o a sinistra, il napoletano medio si sveglia e trova la spazzatura, pure se paga le bollette. è quindi inutile responsabilizzarlo. Oltretutto l amministrazione deve, è un qualcosa che presuppone che qualcuno in caso contrario la obblighi. E in campania deve agire lo stato.
        No cioè, non ci credo.
        Io che mi trovo costretto a quotare andrew.
        Frank spero che sia chiaro adesso cosa volevo dire.

        Spoiler:
        Andrew non ti ci abituare però eh....xD
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          No cioè, non ci credo.
          Io che mi trovo costretto a quotare andrew.
          Frank spero che sia chiaro adesso cosa volevo dire.

          Spoiler:
          Andrew non ti ci abituare però eh....xD
          Beh grazie per la fiducia accordata Vedo che hai una stima incondizionata di me XD
          Last edited by Andrew Clemence; 29 June 2011, 16:03. Motivo: divento dislessico

          Comment


          • #50
            Va bè.
            L'unica cosa che dico è che, vista la situazione da fuori, sembra che ci sia uno scarica-barile generale e nessuno voglia trovare una soluzione.
            Probabilmente le responsabilità vanno ben distribuite, ma non sono certo io a doverlo fare.
            Non continuo il discorso, perchè non sono abbastanza informato e non voglio offendere nessuno.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Va bè.
              L'unica cosa che dico è che, vista la situazione da fuori, sembra che ci sia uno scarica-barile generale e nessuno voglia trovare una soluzione.
              Probabilmente le responsabilità vanno ben distribuite, ma non sono certo io a doverlo fare.
              Non continuo il discorso, perchè non sono abbastanza informato e non voglio offendere nessuno.
              Beh ma comunque la raccolta è statale... non si possono allestire inceneritori civici

              Comment


              • #52
                http://tv.repubblica.it/dossier/emer...io/71873?video
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment

                Working...
                X