Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma i rifiuti a napoli?
Collapse
X
-
-
salvo che lo stato non ha mai pulito decentemente, e che il dire "l amministrazione di napoli deve badarci" è come dire che ci devono basare i cinesi. L amministrazione di napoli deve sicuramente badarci (o meglio della campania). Ma stà di fatto che o si voti a destra o a sinistra, il napoletano medio si sveglia e trova la spazzatura, pure se paga le bollette. è quindi inutile responsabilizzarlo. Oltretutto l amministrazione deve, è un qualcosa che presuppone che qualcuno in caso contrario la obblighi. E in campania deve agire lo stato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosalvo che lo stato non ha mai pulito decentemente, e che il dire "l amministrazione di napoli deve badarci" è come dire che ci devono basare i cinesi. L amministrazione di napoli deve sicuramente badarci (o meglio della campania). Ma stà di fatto che o si voti a destra o a sinistra, il napoletano medio si sveglia e trova la spazzatura, pure se paga le bollette. è quindi inutile responsabilizzarlo. Oltretutto l amministrazione deve, è un qualcosa che presuppone che qualcuno in caso contrario la obblighi. E in campania deve agire lo stato.
Io che mi trovo costretto a quotare andrew.
Frank spero che sia chiaro adesso cosa volevo dire.
Spoiler:Andrew non ti ci abituare però eh....xDsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNo cioè, non ci credo.
Io che mi trovo costretto a quotare andrew.
Frank spero che sia chiaro adesso cosa volevo dire.
Spoiler:Andrew non ti ci abituare però eh....xD
Comment
-
Va bè.
L'unica cosa che dico è che, vista la situazione da fuori, sembra che ci sia uno scarica-barile generale e nessuno voglia trovare una soluzione.
Probabilmente le responsabilità vanno ben distribuite, ma non sono certo io a doverlo fare.
Non continuo il discorso, perchè non sono abbastanza informato e non voglio offendere nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioVa bè.
L'unica cosa che dico è che, vista la situazione da fuori, sembra che ci sia uno scarica-barile generale e nessuno voglia trovare una soluzione.
Probabilmente le responsabilità vanno ben distribuite, ma non sono certo io a doverlo fare.
Non continuo il discorso, perchè non sono abbastanza informato e non voglio offendere nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment