Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si mangia.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Si mangia.
      Ha un sapore che non mi piace.

      Per caso ti riferisci a una cosa tipo questo?
      Spoiler:
      Il quorum funzionale, indica il numero o la percentuale di voti a favore minimi da ottenersi perché un candidato possa essere eletto o una proposta possa essere approvata.
      Last edited by Roscio360; 12 June 2011, 01:53.

      sigpic

      Comment


      • Si .
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Mi pare di aver letto che basterebbero 25 milioni e passa di Sì e succederebbe quello. La cosa che non bisogna sovrapporre le schede elettorali perché rimane il segno su quella sotto è vera? E' da qualche giorno che la leggo su Facebook.

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Mi pare di aver letto che basterebbero 25 milioni e passa di Sì e succederebbe quello. La cosa che non bisogna sovrapporre le schede elettorali perché rimane il segno su quella sotto è vera? E' da qualche giorno che la leggo su Facebook.
            Considerando che il giorno prima della votazione non sai ancora niente, penso che farai 4 schede nulle...

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • Roscio però potevi trovare qualcosa di meglio per informarti al posto di FB.
              Meglio che niente (o forse no?)...

              Basta il 50%+1 degli aventi diritto al voto perchè il referendum sia valido.

              Comment


              • È tantissimo...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Tornato ora, l'affluenza mi è sembrata passabile per essere una domenica mattina con il tempo perfetto per andare al mare :S
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Considerando che il giorno prima della votazione non sai ancora niente, penso che farai 4 schede nulle...
                    No è che non sapevo se fidarmi o no di questa cosa.

                    sigpic

                    Comment


                    • 11%.
                      È molto rispetto agli standard ma rimane pochino...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Io sono mi sono svegliato poco fa e sono cotto, credo andrò stasera o domani mattina.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Ad Arcore affluenza del 13%, superiore alla media nazionale.
                          TROLOLOLOLOLOL
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Quando ho postato i dati dicevano 8 e mezzo e le previsioni 10.
                            Siamo oltre l'11.
                            Va meglio.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • A quell'11% devi sommare il mio voto che ho votato all'una...

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment


                              • Comunque il quorum così alto è una boiata.
                                Anzi lo è pure al 33.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X