Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ora non riesco quasi ad affacciarmi ad un balcone, a meno che non tengo saldamente la ringhiera, e stranamente mi da terribilmente fastidio anche vedere qualcuno che lo fa.
A volte il cervello umano è strano. Io ho lavorato da giovane (5 anni fa ) su dei ponteggi in svizzera. Persino in un hotel sul quale abbiamo portato le impalcature in elicottero. Passavo sotto il cornicione del palazzo, camminando svelto, con mezzo corpo che pendeva nel vuoto, con l unica protezione di un elmetto da cantiere. Nessuna fune di sicurezza. Un anno dopo, salgo su una giostra. Aveva un doppio allaccio. Uno in plastica iniziale, uno in metallo.Sento il tlak di quello di metallo, e quello di plastica non scatta. Era uno di quei grossi pendoli che ti lanciano in aria a testa in giu. Ero l ultimo a salire. Il giostraio è sceso di fretta, e tutto è partito. In aria si sgancia la chiusura di plastica, e io venivo sbattacchiato dentro la chiusura di ferro. Non mi sono fatto niente perchè ai tempi facevo molta palestra, quindi sostanzialmente mi sono avvinghiato alle sbarre. però le gambe andavano. Da sotto non si vedeva niente, nessuno si è accorto, perchè urlavo tale e quale agli altri. Quando sono sceso dalla giostra ero sudato e non sono riuscito a dire niente a nessuno, nemmeno al giostraio, niente. Ora non riesco quasi ad affacciarmi ad un balcone, a meno che non tengo saldamente la ringhiera, e stranamente mi da terribilmente fastidio anche vedere qualcuno che lo fa. Tutto ciò però solo se sono senza protezione. Posso tranquillamente salire in funivia, o qualunque cosa munita di vetro.
In sostanza non ho alcuna difficoltà a credere che ti fanno paura solo le bestie con le ali
esatto...io ho avuto un processo simile, ovviamente rapportao al tema degli sgorbi con 6 zampe...da piccolo fai tu che mangiavo sul seggiolone in giardino mentre giocavo con le cavallette vive!
una volta una di quelle grandi mi è volata sulla faccia e da li non posso stare a meno di 2m da loro!
son traumi della vita!
Le lucertole, da piccolo, le portavo al guinzaglio con una specie di cappio fatto con delle erbacce xD
Mio nonno faceva la stessa cosa con i calabroni o le api xD...oltre che con le lucertole....
Io, come ho detto.....amo pittarle ....mentre pittavo un muretto 2 settimane fà, non sai quante ne ho fatte diventare bianche col pennello....
poi anche il giorno dopo le rivedevo e si riconoscevano perkè tutte bianche....
se le vede qualkuno, penserà a qualke razza strana di lucertola mai vista
Comment