Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo esemplare di zanzara???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ah da me di gechi ce ne sono migliaia.
    Io schifo solo gli i ragni tra i cosi plurizamputi.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
      Azz beccato gianni che di solito scoccia sempre il gli prossimo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Ora non riesco quasi ad affacciarmi ad un balcone, a meno che non tengo saldamente la ringhiera, e stranamente mi da terribilmente fastidio anche vedere qualcuno che lo fa.
        Idem
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          A volte il cervello umano è strano. Io ho lavorato da giovane (5 anni fa ) su dei ponteggi in svizzera. Persino in un hotel sul quale abbiamo portato le impalcature in elicottero. Passavo sotto il cornicione del palazzo, camminando svelto, con mezzo corpo che pendeva nel vuoto, con l unica protezione di un elmetto da cantiere. Nessuna fune di sicurezza. Un anno dopo, salgo su una giostra. Aveva un doppio allaccio. Uno in plastica iniziale, uno in metallo.Sento il tlak di quello di metallo, e quello di plastica non scatta. Era uno di quei grossi pendoli che ti lanciano in aria a testa in giu. Ero l ultimo a salire. Il giostraio è sceso di fretta, e tutto è partito. In aria si sgancia la chiusura di plastica, e io venivo sbattacchiato dentro la chiusura di ferro. Non mi sono fatto niente perchè ai tempi facevo molta palestra, quindi sostanzialmente mi sono avvinghiato alle sbarre. però le gambe andavano. Da sotto non si vedeva niente, nessuno si è accorto, perchè urlavo tale e quale agli altri. Quando sono sceso dalla giostra ero sudato e non sono riuscito a dire niente a nessuno, nemmeno al giostraio, niente. Ora non riesco quasi ad affacciarmi ad un balcone, a meno che non tengo saldamente la ringhiera, e stranamente mi da terribilmente fastidio anche vedere qualcuno che lo fa. Tutto ciò però solo se sono senza protezione. Posso tranquillamente salire in funivia, o qualunque cosa munita di vetro.

In sostanza non ho alcuna difficoltà a credere che ti fanno paura solo le bestie con le ali
          esatto...io ho avuto un processo simile, ovviamente rapportao al tema degli sgorbi con 6 zampe...da piccolo fai tu che mangiavo sul seggiolone in giardino mentre giocavo con le cavallette vive!
          una volta una di quelle grandi mi è volata sulla faccia e da li non posso stare a meno di 2m da loro!
          son traumi della vita!

Comment

Odio principalmente api, vespe e compagnia.

Tutta roba che in estate abbonda.

I ragni, se non sono delle tarantole pelose di 30cm mi lasciano indifferente.

Elusys

Comment

Io amo i ragni, li osservo sempre per mezz'ore prima di privarli delle loro striscianti e patetiche vite.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Io amo i ragni, li osservo sempre per mezz'ore prima di privarli delle loro striscianti e patetiche vite.
                Ami anche le tette, guardando il tuo ultimo avatar

Elusys

Comment

Infatti le guarda per mezz'ora prima di privarle della loro gonfia e patetica vita.

Comment

Io amo pittare le lucertole
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Idem, come i vermi, all inizio li voglio risparmiare, ma poi li vedo dopo 10 minuti ancora li a strisciare a 1 m/h e li pesto o li prendo a calci...

Le lucertole mi fanno troppo schifo, soprattutto quelle simili a questa, obese e palmate

ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Le lucertole, da piccolo, le portavo al guinzaglio con una specie di cappio fatto con delle erbacce xD

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Le lucertole, da piccolo, le portavo al guinzaglio con una specie di cappio fatto con delle erbacce xD
                          Mio nonno faceva la stessa cosa con i calabroni o le api xD...oltre che con le lucertole....

Io, come ho detto.....amo pittarle ....mentre pittavo un muretto 2 settimane fà, non sai quante ne ho fatte diventare bianche col pennello....
                          poi anche il giorno dopo le rivedevo e si riconoscevano perkè tutte bianche....
                          se le vede qualkuno, penserà a qualke razza strana di lucertola mai vista
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                            E va be'
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
                              se le vede qualkuno, penserà a qualke razza strana di lucertola mai vista
                              Ah, ecco. Mistero risolto, Peppe.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Quante pagine avete intenzione di raggiungere in questo thread?

Comment

Working...
                                X