Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo esemplare di zanzara???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOra non riesco quasi ad affacciarmi ad un balcone, a meno che non tengo saldamente la ringhiera, e stranamente mi da terribilmente fastidio anche vedere qualcuno che lo fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA volte il cervello umano è strano. Io ho lavorato da giovane (5 anni fa ) su dei ponteggi in svizzera. Persino in un hotel sul quale abbiamo portato le impalcature in elicottero. Passavo sotto il cornicione del palazzo, camminando svelto, con mezzo corpo che pendeva nel vuoto, con l unica protezione di un elmetto da cantiere. Nessuna fune di sicurezza. Un anno dopo, salgo su una giostra. Aveva un doppio allaccio. Uno in plastica iniziale, uno in metallo.Sento il tlak di quello di metallo, e quello di plastica non scatta. Era uno di quei grossi pendoli che ti lanciano in aria a testa in giu. Ero l ultimo a salire. Il giostraio è sceso di fretta, e tutto è partito. In aria si sgancia la chiusura di plastica, e io venivo sbattacchiato dentro la chiusura di ferro. Non mi sono fatto niente perchè ai tempi facevo molta palestra, quindi sostanzialmente mi sono avvinghiato alle sbarre. però le gambe andavano. Da sotto non si vedeva niente, nessuno si è accorto, perchè urlavo tale e quale agli altri. Quando sono sceso dalla giostra ero sudato e non sono riuscito a dire niente a nessuno, nemmeno al giostraio, niente. Ora non riesco quasi ad affacciarmi ad un balcone, a meno che non tengo saldamente la ringhiera, e stranamente mi da terribilmente fastidio anche vedere qualcuno che lo fa. Tutto ciò però solo se sono senza protezione. Posso tranquillamente salire in funivia, o qualunque cosa munita di vetro.
In sostanza non ho alcuna difficoltà a credere che ti fanno paura solo le bestie con le ali
una volta una di quelle grandi mi è volata sulla faccia e da li non posso stare a meno di 2m da loro!
son traumi della vita!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo amo i ragni, li osservo sempre per mezz'ore prima di privarli delle loro striscianti e patetiche vite.
Comment
-
Infatti le guarda per mezz'ora prima di privarle della loro gonfia e patetica vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo amo i ragni, li osservo sempre per mezz'ore prima di privarli delle loro striscianti e patetiche vite.
Le lucertole mi fanno troppo schifo, soprattutto quelle simili a questa, obese e palmate
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioLe lucertole, da piccolo, le portavo al guinzaglio con una specie di cappio fatto con delle erbacce xD
Io, come ho detto.....amo pittarle ....mentre pittavo un muretto 2 settimane fà, non sai quante ne ho fatte diventare bianche col pennello....
poi anche il giorno dopo le rivedevo e si riconoscevano perkè tutte bianche....
se le vede qualkuno, penserà a qualke razza strana di lucertola mai vistasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggiose le vede qualkuno, penserà a qualke razza strana di lucertola mai vistaDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment