Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo esemplare di zanzara???
Collapse
X
-
-
E mica le zanzare appena sentono odore di sangue si precipitano subito sulla preda, anche se fossero femmine.
Mai viste zanzare che stanno appoggiate al muro?
Magari avevano già succhiato.
Quando le hai schiacciate è uscito sangue.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioLe strisce gialle che le aveva di suo. L'ho elettrizzata con la paletta ed è rimasta integra. L'ho messa in un fazzoletto è osservata da vicino quindi non sono pazzo
Longo ma a Castellamare che avete, la giungla?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiofai una foto e mettila qui
Comment
-
Dal fumo uscirono sulla terra delle zanzarone-tigri a cui fu dato un potere simile a quello degli scorpioni della terra.
E fu detto loro di non danneggiare l'erba della terra, né la verdura, né gli alberi, ma solo Don Peppe.
Fu loro concesso, non di ucciderlo, ma di tormentarlo per cinque mesi con un dolore simile a quello prodotto dallo scorpione quando punge un uomo.
In quei giorni Don Peppe cercherà la morte ma non la troverà; bramerà morire ma la morte fuggirà da esso.
Direttamente dall'Apocalisse.
Sei finito
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDal fumo uscirono sulla terra delle zanzarone-tigri a cui fu dato un potere simile a quello degli scorpioni della terra.
E fu detto loro di non danneggiare l'erba della terra, né la verdura, né gli alberi, ma solo Don Peppe.
Fu loro concesso, non di ucciderlo, ma di tormentarlo per cinque mesi con un dolore simile a quello prodotto dallo scorpione quando punge un uomo.
In quei giorni Don Peppe cercherà la morte ma non la troverà; bramerà morire ma la morte fuggirà da esso.
Sei finito
Comunque, non l'ho schiacciata. Ho la racchetta elettrificata e l'ho uccisa con quella. Non ho fatto foto, mannaggia, ma quella che ho postato in prima pagina credo che sia lo stesso esemplare che ho visto io...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioG Ho la racchetta elettrificata
dove la vendono ??
la voglio
Comment
-
Comment
-
Io ho un giornale della settimana prima e funziona lo stesso.
Mi ricordo che quand'ero bambino ero a giocare vicino ad uno stagno e mi avevano divorato.
La cosa divertente è che dovevano essere pure infette perché mi erano usciti dei bitorzoli enormi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDal fumo uscirono sulla terra delle zanzarone-tigri a cui fu dato un potere simile a quello degli scorpioni della terra.
Sei finito
Comment
-
Una volta quando avevo 8 anni una zanzara mi punse su una bruciatura che mi ero procurato a mare senza la protezione(ho una pelle bianchissima).
Altro che zanzare-scorpione dell'apocalissesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIo fuori dal mio balcone, qualche giorno fa, ho visto uno scarabeo. Pensavo fossero presenti in Africa e Medio Oriente. Era precisamente questo.
Qualche giorno prima invece c'era una vespa dalle dimensioni che non avevo mai visto, tutta nera e non penso di esagerare ma in lunghezza arrivava forse quasi ai 15-20 cm. Comunque stanno uscendo fuori delle bestie davvero immani.
Comment
Comment