Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo esemplare di zanzara???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io vi dico solo che l'estate scorsa per uccidere una falena che era riuscita ad entrare in camera mia mi ero messo l'impermeabile fino alle gambe, i guantoni da forno di mia mamma, gli occhiali da sci di mio padre, la cuffia e la sciarpa che uso normalmente per lo stadio e l'ho uccisa a distanza di 2 metri con una ciabattata volante per paura che mi toccasse (fortuna che ci ho messo poco altrimenti svenivo dal caldo!
    questo per darvi un'idea della paura fottuta che ho di tutto ciò che vola con 6 o più zampe.
    se poi per caso mi trovo una zanzara di quelle che sembrano elicotteri son capace di andare sotto i tavoli...esseri schifosissimi!!!

Comment

La mascolinità stà morendo in italia. Io sono in grado di affrontare senza armature persino gli insetti più prestanti

Comment

Io odio cavallette e mantidi, o meglio, appena le vedo corro via come nemmeno Bolt saprebbe fare

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Salve a tutti. Stamattina mi è capitato di uccidere due zanzare ma erano diverse dalle solite. Erano il doppio di una zanzara normale ed aveva un corpo nero con delle striature gialle. Ho cercato su Internet ma non sono riuscito a trovare nulla.

Qualcuno mi sa dire che tipo di diavoleria è?

Era simile a questa:
          http://www.canonclubitalia.com/publi...01863-7681.jpg
          Pare uscita dalla serie Beast Wars
          Creature affascinanti, non c'è che dire...per quanto riguarda le zanzare, già vicino alle risaie non scherzavano per dimensioni neanche anni fa, figurarsi con tutti sti pesticidi, ci fannno i cocktail
          Con il cambiamento del clima, poi, ci soprafferanno....
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            La mascolinità stà morendo in italia. Io sono in grado di affrontare senza armature persino gli insetti più prestanti
            eh se vedo un paio di ali attaccate a 6 zampe vado in tilt divento peggio di mia nonna, anche perchè se pure hanno paura di te e cercano di scappare appena ti vedono, te stai sicuro che in qualche modo durante la fuga inavvertitamente ti arriveranno in faccia! e fanno tutti così eh, dalle farfalle ai moscerini.
            se non hanno ali invece possono pure avere le dimensioni della mia macchina che con la gazzetta in una mano e la ciabatta nell'altra non temo nulla!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              eh se vedo un paio di ali attaccate a 6 zampe vado in tilt divento peggio di mia nonna, anche perchè se pure hanno paura di te e cercano di scappare appena ti vedono, te stai sicuro che in qualche modo durante la fuga inavvertitamente ti arriveranno in faccia! e fanno tutti così eh, dalle farfalle ai moscerini.
              se non hanno ali invece possono pure avere le dimensioni della mia macchina che con la gazzetta in una mano e la ciabatta nell'altra non temo nulla!
              A volte il cervello umano è strano. Io ho lavorato da giovane (5 anni fa ) su dei ponteggi in svizzera. Persino in un hotel sul quale abbiamo portato le impalcature in elicottero. Passavo sotto il cornicione del palazzo, camminando svelto, con mezzo corpo che pendeva nel vuoto, con l unica protezione di un elmetto da cantiere. Nessuna fune di sicurezza. Un anno dopo, salgo su una giostra. Aveva un doppio allaccio. Uno in plastica iniziale, uno in metallo.Sento il tlak di quello di metallo, e quello di plastica non scatta. Era uno di quei grossi pendoli che ti lanciano in aria a testa in giu. Ero l ultimo a salire. Il giostraio è sceso di fretta, e tutto è partito. In aria si sgancia la chiusura di plastica, e io venivo sbattacchiato dentro la chiusura di ferro. Non mi sono fatto niente perchè ai tempi facevo molta palestra, quindi sostanzialmente mi sono avvinghiato alle sbarre. però le gambe andavano. Da sotto non si vedeva niente, nessuno si è accorto, perchè urlavo tale e quale agli altri. Quando sono sceso dalla giostra ero sudato e non sono riuscito a dire niente a nessuno, nemmeno al giostraio, niente. Ora non riesco quasi ad affacciarmi ad un balcone, a meno che non tengo saldamente la ringhiera, e stranamente mi da terribilmente fastidio anche vedere qualcuno che lo fa. Tutto ciò però solo se sono senza protezione. Posso tranquillamente salire in funivia, o qualunque cosa munita di vetro.

In sostanza non ho alcuna difficoltà a credere che ti fanno paura solo le bestie con le ali
              Last edited by Andrew Clemence; 28 May 2011, 00:11.

Comment

Da un qualunque venditore ambulante di origine asiatica o africana anche
                O semplicemente in negozi tipo il Brico...
                deve essere mia, ho trovato un nuovo hobby

comunque io ho paura di tutto tranne di zanzare,mosche (a parte quelle verdi enormi),formiche,farfalle, per il resto odio tutti gli insetti, ragni in primis , anche se devo dire che ho ammirazione per la mantide religiosa (troppo figa) e lo stecco (un idolo, si imbosca e non lo trovi piu')
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Io più che altro trovo ribrezzo per gli insetti. Appena ne vedo uno lo faccio fuori senza troppi problemi. Una volta, in Sicilia, mi entrò un Geco in camera. Mia nonna mi diceva di non ucciderlo perchè si dice che porti tanta fortuna. appena girò le spalle gli feci fare un bel volo dalla finestra. Porterà fortuna ma mica posso stare a dormire con un coso a quella maniera in camera....

donpeppe1990

Comment

Ah da me di gechi ce ne sono migliaia.
                    Io schifo solo gli i ragni tra i cosi plurizamputi.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Salve a tutti. Stamattina mi è capitato di uccidere due zanzare ma erano diverse dalle solite. Erano il doppio di una zanzara normale ed aveva un corpo nero con delle striature gialle. Ho cercato su Internet ma non sono riuscito a trovare nulla.

Qualcuno mi sa dire che tipo di diavoleria è?

Era simile a questa:
                      http://www.canonclubitalia.com/publi...01863-7681.jpg

Anche io....Idem!! ...stavo lavorando in una villa ke è vicino al mare....questa è una villa con un giardino enorme....la padrona ha molti animali...gatti, cani....e ovviamente ,mentre lavoravoin giardino , a volte capitava che scorgevo insietti, ragni,lumache o lucertole .....e mi è venuta sul braccio una zanzara identica a quella ke hai descritto tu....ed era anche abbastanza grande ...prima di cacciarla infatti, l'ho guardata bene, perchè era insolito per me vedere una zanzara di un colore del genere....poi l'ho cacciata......
                      mi ero dimenticato di questo fatto perchè credevo semplicemente potesse essere un altra forma di zanzara tigre o un altra razza strana di zanzara.....ma ora che ho letto il topic ci ho pensato sù anch'io .......
                      Last edited by ACe; 28 May 2011, 01:11.
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Ma i gechi sono carinissimi e non ti danno nessunissimo fastidio. Io ne ebbi uno in camera per una settimana circa. Fu il mio amichetto per un po'

Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
                        mi è venuta sul braccio una zanzara identica a quella ke hai descritto tu....ed era anche abbastanza grande ...prima di cacciarla infatti, l'ho guardata bene
                        Sì, e nel mentre poteva farti secco
                        Last edited by Daredevil; 28 May 2011, 01:21.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Ma i gechi sono carinissimi e non ti danno nessunissimo fastidio. Io ne ebbi uno in camera per una settimana circa. Fu il mio amichetto per un po'

Sì, e nel mentre poteva farti secco
                          davvero ??...scusa mi sarà sfuggito qualkosa nella luttura dei post O.o.....che tipo dizanzara è allora??...si può sapere??

Spoiler:

Comment

Io più che altro trovo ribrezzo per gli insetti. Appena ne vedo uno lo faccio fuori senza troppi problemi. Una volta, in Sicilia, mi entrò un Geco in camera. Mia nonna mi diceva di non ucciderlo perchè si dice che porti tanta fortuna. appena girò le spalle gli feci fare un bel volo dalla finestra. Porterà fortuna ma mica posso stare a dormire con un coso a quella maniera in camera....
                            Ma il geco non è un insetto, poverino
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
                              davvero ??...scusa mi sarà sfuggito qualkosa nella luttura dei post O.o.....che tipo dizanzara è allora??...si può sapere??
                              Scherzavo, anche se alle frontiere non le fermano le zanzare letali che magari vengono dall'Africa

Comment

Chissà che specie sarà ....boooh xD

Spoiler:

Comment

Working...
                                X