Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo esemplare di zanzara???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Il mio insetticida è chiudere la porta e buttarne giù il più possibile con la pantofola in stile racchetta, con contorno di minacce varie, ultimatum ed imprecazioni
    E come fare per dormire con la finestra aperta?

Comment

Zanzariera, l'hanno inventata apposta

Comment

Anch'io grande odiatore di insetti. Da piccolo qualunque cosa camminasse con più di 4 zampe veniva ricoperta da una colata di sapone oppure cera che poi puntualmente bruciavo.
        Oggi mi sono evoluto e la combinazione deodorant- accendino risulta essere letale per qualunque essere volante che entra nella mia stanza.
        Don't try this at home.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Però se non ricordo male il proliferare eccessivo delle zanzare è dovuto al fatto che i loro predatori sono stati decimati. Le zanzare vengon mangiate anche da altri insetti, e nelle città non ce ne sono più. quindi sostanzialmente sono praticamente inutili.

Per quanto riguarda gli insetticidi cosa consigliate? Mai trovato uno che mi soddisfi...
          Vape
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Vape
            vape? le mie zanzare lo mangiano.

Zanzariera non installabile... Magari...

Me la cavicchio con la lampada a ultravioletti con la retina elettrificata. Non le uccide molto spesso, ma quando c è la lampada non pungono...

Comment

Però se non ricordo male il proliferare eccessivo delle zanzare è dovuto al fatto che i loro predatori sono stati decimati. Le zanzare vengon mangiate anche da altri insetti, e nelle città non ce ne sono più. quindi sostanzialmente sono praticamente inutili.

Per quanto riguarda gli insetticidi cosa consigliate? Mai trovato uno che mi soddisfi...
              Gli animali non sono utili o inutili, è una costruzione umana.

Fossi in te prenderei quelli da attaccare alla spina che vanno con le capsulette. Funzionano sempre e non serve neanche più usare le racchette o lo spruzzino
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

vape? le mie zanzare lo mangiano.

Zanzariera non installabile... Magari...

Me la cavicchio con la lampada a ultravioletti con la retina elettrificata. Non le uccide molto spesso, ma quando c è la lampada non pungono...
                Io uso le piastrine e dormo benissimo.
                Saranno smidollate le zanzare di casa mia
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Io le piastrine e sta roba qui non le uso perchè le zanzare cadono letteralmente giù, e molte di queste sul letto, e molte di queste vengono schiacciate involontariamente mentre dormo sporcandomi ciò che ho addosso ed il lenzuolo.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Gli animali non sono utili o inutili, è una costruzione umana.
                    è una costruzione dei puffi invece quella che nella foresta tutto serve . Esistono cose più o meno adatte a durare. Le estinzioni non sono nate con l uomo. Per utili o inutili si intende ovviamente utili alla nostra specie, o a cui teniamo. (anche una cosa bella è utile). Ma se le zanzare con le loro concatenazioni non influenzano nulla (cosa che certamente non posso definire non essendone esperto)... Crepassero. Se poi si portano dietro anche zecche e tafani benvenga

Fossi in te prenderei quelli da attaccare alla spina che vanno con le capsulette. Funzionano sempre e non serve neanche più usare le racchette o lo spruzzino
                    Li uso. Ma quelli non bisogna aerare il locale prima di soggiornarvi0? Ebbene quando aero il locale mi entrano di nuovo. E pare che il mio sangue sia come ambrosia. La mia ragazza non viene nemmeno toccata. Da me invece non si staccano...
                    Last edited by Andrew Clemence; 30 May 2011, 00:46.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Io uso le piastrine e dormo benissimo.
                      Saranno smidollate le zanzare di casa mia
                      Che poi mi entrano queste zanzarine piccole e scure, che quando pungono anzichè fare prurito, fanno male. Bastarde. Poi in pratica mi svolazzano sempre intorno alle orecchie rompendo le palle.

Comment

• Quelle che non fanno dormire
                        Lastfm

Comment

• io di notte, più che il problema delle zanzare che risolvo con la zanzariera, ho quello delle rane che stanno a circa 5 metri dalla mia stanza in un ruscello e durante l'estate rompono le balle tutta la notte
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Li uso. Ma quelli non bisogna aerare il locale prima di soggiornarvi0? Ebbene quando aero il locale mi entrano di nuovo. E pare che il mio sangue sia come ambrosia. La mia ragazza non viene nemmeno toccata. Da me invece non si staccano...
                            No, perché io lascio la finestra aperta, quindi non aero mai. Comunque va anche a persona, perché alcune non vengono appunto toccate, altre si beccano lo sbarco in Normandia versione insetti.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• giusto pochi giorni fa con dei miei amici parlavo di animaletti cazzuti e loro si meravigliavano del fatto che io abbia visto un paio di volte degli scorpioni proprio dietro casa mia con frasi "ma che dici!" "mica abiti nel deserto" "ma non dire cazzate" et similia. ditemi che qualcuno di voi ne ha visti sul suolo italico! dimostrate che non sono pazzo!

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                No, perché io lascio la finestra aperta, quindi non aero mai. Comunque va anche a persona, perché alcune non vengono appunto toccate, altre si beccano lo sbarco in Normandia versione insetti.
                                Ma si sa da cosa dipende questa differenza? è verissimo, varia da persona a persona...

Comment

Working...
                                X