Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se non riformano la giustizia non me ne vado dalla politica. Ciò però equivale a dire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se non riformano la giustizia non me ne vado dalla politica. Ciò però equivale a dire

    Scusate se intaso, ma sono ore abbastanza concitate, e credo stia arrivando il momento che in tanti, di destra e di sinistra attendiamo da molto.

    Berlusconi oggi ha dichiarato che non abbandonerà la scena politica a meno che non ci sia una riforma della giustizia. Ciò equivale a dire, che abbandonerebbe la politica in cambio del foglio di via per i suoi processi (alla faccia di chi lo sostiene sperando in chissà quali programmi di ampio respiro).


    Non mi piace la fonte, ma ce ne sono parecchie. Ho preso questa per praticità.

    http://www.giornalettismo.com/archiv...-la-giustizia/

    Tutti oramai lo abbandonano. Sia la lega, che i telegiornalisti

    http://www.giornalettismo.com/archiv...de-le-notizie/

    Si stà sgretolando tutto..

    E mò? Io che faccio? Certamente non ritengo valido il pd. Se non qualche personaggio al vertice, ma amministrativamente non posso chiudere gli occhi sulle persone che lo formano, che sono sempre i soliti. Idv mi pare il pdl di sinistra, gli ordini arrivano tutti da Di pietro ed entourage. Con sel non sono d accordo nemmeno sui concetti più frivoli, dal nucleare, alle politiche sul lavoro immigrazione e impresa. L' unica verità che berlusconi abbia detto (ovviamente per quanto mi riguarda) è probabilmente " il terzo polo non esiste". E io che sono di destra e moderato da chi dovrei farmi rappresentare?

    Spero solo che il pdl subisca l'ultima mutazione, perchè cervelli dentro ce ne sono. Basta cambiare il capo e sciogliersi dalla lega, magari favorendo qualche ingresso. Insomma, Contando che la russa santanchè e gli ex di An, poco potranno fare, restano Letta, tremonti, ma è possibile anche un riavvicinamento a confindustria una volta andato via il premier, quindi Montezemolo etc. O ancora Draghi! Cavolo che destra che sarebbe, avrebbero subito il mio voto. Basta che si sbarazzano di qualche ministro scaldapoltrona ed è fatta.
    Last edited by Andrew Clemence; 27 May 2011, 17:55.

  • #2
    Sono d'accordo, io non saprei veramente a chi votare ora come ora. Santo cielo, finirò con i radicali

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Sono d'accordo, io non saprei veramente a chi votare ora come ora. Santo cielo, finirò con i radicali
      Ma pannella è un pò svampito ultimamente? sarò scemo io ma non lo capisco più quando parla... Rimane sempre la bonino almeno.. e capezzone .. ah no...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Ma pannella è un pò svampito ultimamente? sarò scemo io ma non lo capisco più quando parla... Rimane sempre la bonino almeno.. e capezzone .. ah no...
        È anche una mia impressione. Oddio Capezzone. Arghhhh. Che verme. Diciamo che la Bonino potrebbe essere una scialuppa di salvataggio, assieme ad altri elementi interni impegnati intellettualmente. Alternative? Importiamo la Merkel offrendole del denaro?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          È anche una mia impressione. Oddio Capezzone. Arghhhh. Che verme. Diciamo che la Bonino potrebbe essere una scialuppa di salvataggio, assieme ad altri elementi interni impegnati intellettualmente. Alternative? Importiamo la Merkel offrendole del denaro?
          Bon se vi fidate amministro io eh

          In ogni caso non saprei. Dubito che si tratti di una rivoluzione. Saranno i soliti volti, almeno però si inizieranno a praticare politiche scialbe e piccoli furtarelli. Che è sempre meglio della dissennatezza che ha caraterizzato questi anni.

          Comment


          • #6
            Dimmi te se non c'ho i poteri:

            http://www.libero-news.it/news/74789..._impegno_.html

            Ti giuro che non l'avevo letta.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Dimmi te se non c'ho i poteri:

              http://www.libero-news.it/news/74789..._impegno_.html

              Ti giuro che non l'avevo letta.
              Eheheh Però in effetti è nell'aria...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio


                E mò? Io che faccio? Certamente non ritengo valido il pd. Se non qualche personaggio al vertice, ma amministrativamente non posso chiudere gli occhi sulle persone che lo formano, che sono sempre i soliti. Idv mi pare il pdl di sinistra, gli ordini arrivano tutti da Di pietro ed entourage. Con sel non sono d accordo nemmeno sui concetti più frivoli, dal nucleare, alle politiche sul lavoro immigrazione e impresa. L' unica verità che berlusconi abbia detto (ovviamente per quanto mi riguarda) è probabilmente " il terzo polo non esiste". E io che sono di destra e moderato da chi dovrei farmi rappresentare?

                .
                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                Sono d'accordo, io non saprei veramente a chi votare ora come ora. Santo cielo, finirò con i radicali
                Siamo in tre. Spero di poter chiarirmi le idee insieme a voi alle prossime elezioni, altrimenti sarà la mia prima astensione.
                Comunque la giustizia va riformata. Fa schifo. Ovviamente non in funzione dei problemi del Berlusca.
                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 27 May 2011, 19:44.

                Comment


                • #9
                  ormai la politica di Berlusconi......ehm, PDL.....consiste nel dire sinistra là, sinistra qua, i magistrati sono di sinistra, la tv è in mano alla sinistra e il governo è forte perchè una legge è passata per qualche voto
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    E famogliela sta riforma e leviamocelo dalle palle, sù!

                    Comment


                    • #11
                      Berlusconi è il PDL, non facciamoci troppe illusioni. La destra tornerà ad avere un minimo di dignità solo con la scomparsa del nano di Arcore e di questo partito che non esiste, senza storia, il Partito delle Libertà, dove le uniche libertà sono quelle che si prende il Berluska di fare quel che gli pare e di non pagare mai.
                      Lupi, Bondi, Santanché, Capezzone, troiette varie, pare il circo, senza offese per chi pratica la nobile arte circense...
                      Avete visto che razza di figura ci sta facendo fare al G8 questo bagonghi: ma cosa vuoi che gli frega a Obama o al russo intrigante delle tue rogne con la giustizia?
                      Attendo i ballottaggi e i referendum, sono curioso di vedere come andranno.
                      A Torino, se non altro, hanno avuto le idee un pò più chiare...
                      Last edited by Nappa; 28 May 2011, 00:08.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        A proposito di politica:

                        Borghezio: "Mladic è un patriota"
                        "Contro di lui solo accuse politiche"



                        Stiamo parlando del più grande genocida dopo Hitler, vorrei ricordarlo!

                        Comment


                        • #13
                          Ora arriverà la dissociazione della lega e del pdl tanto.
                          Che schifo, intanto lo pensano tutti.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Il problema è che fa l'eurodeputato questo demente

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                              A proposito di politica:

                              Borghezio: "Mladic è un patriota"
                              "Contro di lui solo accuse politiche"



                              Stiamo parlando del più grande genocida dopo Hitler, vorrei ricordarlo!
                              Ma dai e stalin e mao dove li metti?

                              Comment

                              Working...
                              X