Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se non riformano la giustizia non me ne vado dalla politica. Ciò però equivale a dire
Collapse
X
-
Last edited by IISNT; 29 May 2011, 02:19.
-
Ma la base della lega quando si renderà conto che il federalismo è solo un maldestro decentramento fiscale e che da vent'anni i vari Bossi ecc. stamno bellamente mangiando l'amatriciana in quel di Roma ladrona(pessima assonanza, tra l'altro)senza fare niente per il nord?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Io più che altro mi domando quale sia la motivazione che spinge i giornalisti o chi per essi a porre domande di qualsivoglia argomento a questo soggetto; cioè, su un tema del genere Cruciani doveva far domande proprio a lui? Non bisogna dargli la possibilità di parlare e basta, mai, pochi cazzi. Borghezio è l'uomo che andava in giro a disinfettare i treni, perdiana. Invece no, mandiamolo a Bruxelles a fare l'eurodeputato.
Tre settimane fa un altro genio ha pensato bene di chiedergli cosa pensa dei napoletani, e questa laida testa di cazzo parlava di pulizia etnica [http://napoli.repubblica.it/cronaca/.../?ref=HRER1-1]. Se non altro si spiega come faccia a considerare Mladic un buon patriota.
Per altro l'articolo linkato, subito dopo la citazione iniziale, parla di "consueti toni sopra le righe". E' anche questo che mi fa incazzare: se uno produce pile di merda verbale -e non- per anni diventa tollerabile per assuefazione? E' un meccanismo bastardo o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioVabbè Stalin è praticamente contemporaneo a Hitler. Mao è controverso, non riesco a concepirlo direttamente come un assassino. Hitler dichiaratamente promuoveva lo sterminio. E da questo punto di vista è controverso anche Stalin (i suoi crimini sono saltati fuori dopo). Mladic è in particolare un assassino genocida con manifesto odio verso alcune realtà umane. Inoltre è stato certamente più diretto e meno mediato. Comunque, se non vogliamo saltare così bruscamente da Hitler a Mladic diciamo pure che è stato uno dei peggiori assassini dopo Hitler (assieme quindi a Stalin, Mao, Saddam e compagnia cantante). Ora però non facciamo la top ten dei criminali di guerra Parliamo del nostro eurodeputato In realtà c'è poco da dire, ed è questo il punto. È come sparare su una croce rossa che detiene comunque il potere e parte del consenso popolare.
Per quanto riguarda il nostro caro eurodeputato, non saprei nemmeno cosa dire... è talmente una cazzata che non saprei da che parte prenderla. Un patriota... Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioIl problema è che fa l'eurodeputato questo demente
http://archiviostorico.corriere.it/2...51218030.shtml
Essere vergognoso, pure un nostalgico fascista è...su quali basi un essere senziente può affermare che sto criminale di Mladic è un patriota?
Ma d'altronde basta andare su Wikipedia per capire quante ne ha fatte e dette...sigpic
Comment
Comment