Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L i-pad è caro? Può costarvi un rene.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L i-pad è caro? Può costarvi un rene.

    Un ragazzo cinese appassionato di tecnologia vende il proprio rene per comprarsi il bellissimo apple.

    http://it.notizie.yahoo.com/vende-un...e-l-ipad2.html

  • #2
    Vado a vendere mia nonna per comprarmi il Mac. Suvvia però, il mondo sta cadendo a pezzi.

    sigpic

    Comment


    • #3
      una volta si usava dire "La salute prima di tutto". adesso si vende la salute per cose assolutamente inutili. Siamo alla frutta ormai
      sigpic

      Comment


      • #4
        Voglio l'I-Pad 3 annunciato il prima possibile. E chiaramente la foto della sua faccia.

        Comment


        • #5
          Oddio, io non farei mai nulla del genere.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Un ragazzo cinese appassionato di tecnologia vende il proprio rene per comprarsi il bellissimo apple.

            http://it.notizie.yahoo.com/vende-un...e-l-ipad2.html
            Da un po' riflettevo sul bisogno di legiferare sul marketing troppo aggressivo.
            Ormai è veramente troppo in certi frangenti; e anche quì su Game Surf: non ne posso più di quelle maledette pubblicità che si dispiegano autonomamente su tutto lo schermo. O dei dannatissimi spot che sei costretto a vedere per forza prima che ti si apra un video.E' veramente eccessivo, si sconfina sulla libertà personale ormai. Odio la prevaricazione, mi ha sempre mandato in bestia.

            Ps: comunque il cinese. lì è pazzo da legare.

            Comment


            • #7
              E se si toglieva la vita per avere l'iPad?
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Da un po' riflettevo sul bisogno di legiferare sul marketing troppo aggressivo.
                Ormai è veramente troppo in certi frangenti; e anche quì su Game Surf: non ne posso più di quelle maledette pubblicità che si dispiegano autonomamente su tutto lo schermo. O dei dannatissimi spot che sei costretto a vedere per forza prima che ti si apra un video.E' veramente eccessivo, si sconfina sulla libertà personale ormai. Odio la prevaricazione, mi ha sempre mandato in bestia.

                Ps: comunque il cinese. lì è pazzo da legare.
                Se usi firefox, c'è adblock plus che ti permette di bloccare tutti i video o le pubblicità che non vuoi.

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • #9
                  io oramai non mi scandalizzo piu', nella società moderna chi usa il cervello è merce rara

                  Ma anche in italia comunque siam messi male, basta vedere i servizi sulle iene, dove fan delle ragazzine che si prostituiscono per l'iphone poi si giustificano dicendo " eh ma lo avevano tutti" , ma sparatevi va !!
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Se usi firefox, c'è adblock plus che ti permette di bloccare tutti i video o le pubblicità che non vuoi.
                    Purtroppo no, ma grazie del consiglio, mi informerò meglio a riguardo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      io oramai non mi scandalizzo piu', nella società moderna chi usa il cervello è merce rara

                      Ma anche in italia comunque siam messi male, basta vedere i servizi sulle iene, dove fan delle ragazzine che si prostituiscono per l'iphone poi si giustificano dicendo " eh ma lo avevano tutti" , ma sparatevi va !!
                      Che magari abbiano venduto pure quello per acquistare un inutile apparecchio Apple?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                        Che magari abbiano venduto pure quello per acquistare un inutile apparecchio Apple?
                        molto probabile

                        comunque l'ipad sicuramente a qualcuno puo' essere anche utile, pero' per un ragazzino è completamente inutile
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #13
                          Mi puzza di mossa di marketing per farsi pubblicità, nessuno ne sa niente, tanto meno l'ospedale... e nemmeno i genitori, ma...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Oddio, io non farei mai nulla del genere.
                            Eh, ci mancherebbe pure che lo facessi.

                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            io oramai non mi scandalizzo piu', nella società moderna chi usa il cervello è merce rara

                            Ma anche in italia comunque siam messi male, basta vedere i servizi sulle iene, dove fan delle ragazzine che si prostituiscono per l'iphone poi si giustificano dicendo " eh ma lo avevano tutti" , ma sparatevi va !!
                            Beh, se riescono a guadagnare 600 e passa euro prostituendosi chiamale stupide.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                              Beh, se riescono a guadagnare 600 e passa euro prostituendosi chiamale stupide.
                              una persona con dei principi non lo fa neanche per 100000 euro poi per un iphone, posso capire se devi aiutare i tuoi genitori economicamente o per qualsiasi problema economico grave, ma per un telefonino è inconcepibile.
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment

                              Working...
                              X