Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Da un po' riflettevo sul bisogno di legiferare sul marketing troppo aggressivo.
Ormai è veramente troppo in certi frangenti; e anche quì su Game Surf: non ne posso più di quelle maledette pubblicità che si dispiegano autonomamente su tutto lo schermo. O dei dannatissimi spot che sei costretto a vedere per forza prima che ti si apra un video.E' veramente eccessivo, si sconfina sulla libertà personale ormai. Odio la prevaricazione, mi ha sempre mandato in bestia.
Ps: comunque il cinese. lì è pazzo da legare.
Da un po' riflettevo sul bisogno di legiferare sul marketing troppo aggressivo.
Ormai è veramente troppo in certi frangenti; e anche quì su Game Surf: non ne posso più di quelle maledette pubblicità che si dispiegano autonomamente su tutto lo schermo. O dei dannatissimi spot che sei costretto a vedere per forza prima che ti si apra un video.E' veramente eccessivo, si sconfina sulla libertà personale ormai. Odio la prevaricazione, mi ha sempre mandato in bestia.
Ps: comunque il cinese. lì è pazzo da legare.
Se usi firefox, c'è adblock plus che ti permette di bloccare tutti i video o le pubblicità che non vuoi.
io oramai non mi scandalizzo piu', nella società moderna chi usa il cervello è merce rara
Ma anche in italia comunque siam messi male, basta vedere i servizi sulle iene, dove fan delle ragazzine che si prostituiscono per l'iphone poi si giustificano dicendo " eh ma lo avevano tutti" , ma sparatevi va !!
io oramai non mi scandalizzo piu', nella società moderna chi usa il cervello è merce rara
Ma anche in italia comunque siam messi male, basta vedere i servizi sulle iene, dove fan delle ragazzine che si prostituiscono per l'iphone poi si giustificano dicendo " eh ma lo avevano tutti" , ma sparatevi va !!
Che magari abbiano venduto pure quello per acquistare un inutile apparecchio Apple?
Beh, se riescono a guadagnare 600 e passa euro prostituendosi chiamale stupide.
Beh, se riescono a guadagnare 600 e passa euro prostituendosi chiamale stupide.
una persona con dei principi non lo fa neanche per 100000 euro poi per un iphone, posso capire se devi aiutare i tuoi genitori economicamente o per qualsiasi problema economico grave, ma per un telefonino è inconcepibile.
Comment