Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L i-pad è caro? Può costarvi un rene.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Beh, se riescono a guadagnare 600 e passa euro prostituendosi chiamale stupide.
    Infatti le chiamiamo troie

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      molto probabile

      comunque l'ipad sicuramente a qualcuno puo' essere anche utile, pero' per un ragazzino è completamente inutile
      Fino ad ora l'ho visto solo in mano a ricchi che lo usano per sciocchezze e a malati di telefonia mobile & simili che lo adoperano per vedere sciocchezze su internet, film o sentire musica.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Fino ad ora l'ho visto solo in mano a ricchi che lo usano per sciocchezze e a malati di telefonia mobile & simili che lo adoperano per vedere sciocchezze su internet, film o sentire musica.
        in pratica è un iphone gigante che non chiama un portatile fa cio' che fa l'ipad cento volte meglio, non è ne sale ne pepe, pero' probabilmente a qualcuno puo' servire per qualcosa di specifico.
        pero' penso che il 90 % dei possessori di ipad lo prendano solo perchè dietro c'è la mela
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          una persona con dei principi non lo fa neanche per 100000 euro poi per un iphone, posso capire se devi aiutare i tuoi genitori economicamente o per qualsiasi problema economico grave, ma per un telefonino è inconcepibile.
          Io se fossi donna la darei via come il pane(a pagamento, eh).
          Mi divertirei e sarei ricca.
          Non farei la moralista, però.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #20
            Eh beh, di certo non poteva vendere il cervello..
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              in pratica è un iphone gigante che non chiama un portatile fa cio' che fa l'ipad cento volte meglio, non è ne sale ne pepe, pero' probabilmente a qualcuno puo' servire per qualcosa di specifico.
              pero' penso che il 90 % dei possessori di ipad lo prendano solo perchè dietro c'è la mela
              E' il marketing.Hanno diffuso il bisogno di una cosa totalmente inutile tra un determinato target di gente.
              Io mi chiedo come si fa a spendere 500€ per un iphone, 700 per un i-pad ... ma anche 150/200 per un i-pod...cazzo, è solo un fottutissimo lettore mp3, ci vuole una laurea per capire che il prezzo è un tantinello alto?...ti credo che gli stessi che comprano 'sta roba, poi si vendono gli organi, hanno la cacca al posto del buon senso...

              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Io se fossi donna la darei via come il pane(a pagamento, eh).
              Mi divertirei e sarei ricca.
              Non farei la moralista, però.
              ...A meno che non nasci cessa....

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                ...A meno che non nasci cessa....
                Fidati, a molti basta un buco

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Io se fossi donna la darei via come il pane(a pagamento, eh).
                  Mi divertirei e sarei ricca.
                  Non farei la moralista, però.
                  anche da uomo puoi volendo

                  comunque dipende con chi vai, non credo sia sempre divertente ti puo' capitare gente di settanta ottanta anni magari il berlusca

                  Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  E' il marketing.Hanno diffuso il bisogno di una cosa totalmente inutile tra un determinato target di gente.
                  Io mi chiedo come si fa a spendere 500€ per un iphone, 700 per un i-pad ... ma anche 150/200 per un i-pod...cazzo, è solo un fottutissimo lettore mp3, ci vuole una laurea per capire che il prezzo è un tantinello alto?...ti credo che gli stessi che comprano 'sta roba, poi si vendono gli organi, hanno la cacca al posto del buon senso...
                  per l'iphone è un'altro discorso perchè come cellulare è molto completo e ha una sua utilità, anche se 700 euro non li spenderei mai infatti mio fratello lo ha avuto gratis ne potevo avere uno anche io ma ho preferito venderlo visto che 1 iphone in casa basta e avanza , poi per come uso io i cellulari un iphone era troppo esagerato e l'avrei solo sprecato
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #24
                    E quando uscirà l'Ipad 3 cosa vende sto tizio?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      anche da uomo puoi volendo

                      comunque dipende con chi vai, non credo sia sempre divertente ti puo' capitare gente di settanta ottanta anni magari il berlusca
                      ...Certo se lo fai con uno bello ma poveraccio, chi te lo fa fare...?

                      per l'iphone è un'altro discorso perchè come cellulare è molto completo e ha una sua utilità, anche se 700 euro non li spenderei mai infatti mio fratello lo ha avuto gratis ne potevo avere uno anche io ma ho preferito venderlo visto che 1 iphone in casa basta e avanza , poi per come uso io i cellulari un iphone era troppo esagerato e l'avrei solo sprecato
                      [/QUOTE]

                      Com'è fortunato tuo fratello...
                      E come sei nobile d'animo tu...

                      Ho chiesto per curiosità tra i miei conoscenti: la ragione prevalente che li spinge a buttare tutti quei soldi è che "Facebook gira meglio" ...che cazzoni...
                      Poi una minoranza perchè è handicappata con la tecnologia e pare che l'I-phone sia più semplice da usare.

                      Comment


                      • #26
                        L'ho visto solo in mano a gente affetta da grave mancanza di argomenti/carisma, di quelli che vanno in giro e fermare gli amici per dire "hai visto che bello?" li vedi andare in giro smanettando giusto per mettere in mostra l'oggetto, quando sapranno usare si e no il 5% delle applicazioni, senza contare le applicazioni totalmente inutili... Roba da popolino.
                        Last edited by ObsCorey89; 04 June 2011, 20:32.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Io per prendere l'Ipad 2 venderei il seme.

                          E' anche una donazione piacevole oltretutto

                          Elusys

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Io per prendere l'Ipad 2 venderei il seme.

                            E' anche una donazione piacevole oltretutto
                            Se lo facesse Roscio, prenderebbe miliaia di euro, considerando la necessità da parte degli scienziati di ricreare in futuro un esemplare di cotanta rarità.

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio

                              Com'è fortunato tuo fratello...
                              E come sei nobile d'animo tu...

                              Ho chiesto per curiosità tra i miei conoscenti: la ragione prevalente che li spinge a buttare tutti quei soldi è che "Facebook gira meglio" ...che cazzoni...
                              Poi una minoranza perchè è handicappata con la tecnologia e pare che l'I-phone sia più semplice da usare
                              ma facebook gira malissimo su l'iphone ha detto mio fratello che è pieno di bug, ora da poco li hanno parzialmente risolti con un aggiornamento

                              io comunque lo trovo ottimo per navigare su internet, quando ho il pc occupato lo uso come secondo pc c'è da dire che pero' nel giro di 2 ore la batteria va giu' con imprecazioni varie di mio fratello
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                ma facebook gira malissimo su l'iphone ha detto mio fratello che è pieno di bug, ora da poco li hanno parzialmente risolti con un aggiornamento
                                ...Te lo dicevo che erano handicappati...


                                Lo comprano senza uno straccio di ragione valida

                                Comment

                                Working...
                                X