Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo mod

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    E estendere Ciccio? In fondo è di casa anche quì... E mi sembra sufficientemente minaccioso...

    Comment


    • #17
      Per me sarebbe un'ottima soluzione.
      Aspettiamo i pareri dall'alto.
      Quelli dell'interessato non sono rilevanti.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #18
        Bene allora. Votiamo per ciccio. Nonostante non siamo d accordo mai in niente, ci piace a tutti! Referendum!

        Comment


        • #19
          un pò di autogestione no?
          sigpic

          Comment


          • #20
            Grazie ma declino, ultimamente ho pochissimo tempo.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
              un pò di autogestione no?
              anche...

              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Grazie ma declino, ultimamente ho pochissimo tempo.
              Eppure ero sicuro che prima o poi saresti diventato mod di free talk...

              Comment


              • #22
                Andrew
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Grazie ma declino, ultimamente ho pochissimo tempo.
                  L'amour...

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • #24
                    ragazzi,siete tutti in gamba,non avete bisogno di un mod!
                    Last edited by enzo680; 16 June 2011, 18:53. Motivo: ok
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #25
                      Ragazzi, la prima regola è che chi chiede di diventare mod non lo diventerà mai. Il mod è per definizione lo spassionato che prende il ruolo perché gli è stato offerto e viene reputato adatto per il ruolo.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #26
                        Comunque la sezione mi sembra abbastanza tranquilla, per un po' potreste anche vedervela voi

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                          Comunque la sezione mi sembra abbastanza tranquilla, per un po' potreste anche vedervela voi
                          Si, infatti non è una sezione "scalmanata". Basta qualche piccola correzione di tanto in tanto...

                          Comment


                          • #28
                            Ho già ricevuto qualche settimana fa (mentre tentavo di moderare con gli strumenti a disposizione in quanto mod di altre sezioni) la proposta di moderare Free Talk da parte di Lord Axl. Ho accettato specificando alcune problematiche relative alla gestione, soltanto che temo che alla fine l'admin si sia dimenticato di addarmi al gruppo mod del Free talk. Ho evitato di ricordarglielo perché mi sembra che tutto sommato l'autogestione per ora stia andando bene, c'è stato solo un problema ma l'ho risolto contattando Bix Quindi tutto sotto controllo!

                            Comment


                            • #29
                              Il mod nell'ombra.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                                Ho già ricevuto qualche settimana fa (mentre tentavo di moderare con gli strumenti a disposizione in quanto mod di altre sezioni) la proposta di moderare Free Talk da parte di Lord Axl. Ho accettato specificando alcune problematiche relative alla gestione, soltanto che temo che alla fine l'admin si sia dimenticato di addarmi al gruppo mod del Free talk. Ho evitato di ricordarglielo perché mi sembra che tutto sommato l'autogestione per ora stia andando bene, c'è stato solo un problema ma l'ho risolto contattando Bix Quindi tutto sotto controllo!
                                E allora è tutto risolto! fatti aggiungere ed è fatta!

                                Comment

                                Working...
                                X