E estendere Ciccio? In fondo è di casa anche quì... E mi sembra sufficientemente minaccioso...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo mod
Collapse
X
-
Per me sarebbe un'ottima soluzione.
Aspettiamo i pareri dall'alto.
Quelli dell'interessato non sono rilevanti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioun pò di autogestione no?
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioGrazie ma declino, ultimamente ho pochissimo tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioGrazie ma declino, ultimamente ho pochissimo tempo.
Comment
-
Ragazzi, la prima regola è che chi chiede di diventare mod non lo diventerà mai. Il mod è per definizione lo spassionato che prende il ruolo perché gli è stato offerto e viene reputato adatto per il ruolo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioComunque la sezione mi sembra abbastanza tranquilla, per un po' potreste anche vedervela voi
Comment
-
Ho già ricevuto qualche settimana fa (mentre tentavo di moderare con gli strumenti a disposizione in quanto mod di altre sezioni) la proposta di moderare Free Talk da parte di Lord Axl. Ho accettato specificando alcune problematiche relative alla gestione, soltanto che temo che alla fine l'admin si sia dimenticato di addarmi al gruppo mod del Free talk. Ho evitato di ricordarglielo perché mi sembra che tutto sommato l'autogestione per ora stia andando bene, c'è stato solo un problema ma l'ho risolto contattando Bix Quindi tutto sotto controllo!
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioHo già ricevuto qualche settimana fa (mentre tentavo di moderare con gli strumenti a disposizione in quanto mod di altre sezioni) la proposta di moderare Free Talk da parte di Lord Axl. Ho accettato specificando alcune problematiche relative alla gestione, soltanto che temo che alla fine l'admin si sia dimenticato di addarmi al gruppo mod del Free talk. Ho evitato di ricordarglielo perché mi sembra che tutto sommato l'autogestione per ora stia andando bene, c'è stato solo un problema ma l'ho risolto contattando Bix Quindi tutto sotto controllo!
Comment
Comment