in questo caso tifo gli Anonymus
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Muore il web italiano...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioTranquilli, ci salveranno i buoni samaritani di Anonymous.
http://www.corriere.it/cronache/11_g...910f192b.shtml
Non sono un Anon.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioI messaggi di moderazione si possono e,anzi, si devono fare in pubblico.
Ripeto, non sono il mod di sezione, ma visto che il posto è ancora vacante ne assumo io il ruolo ad interim.
E non tollero più da parte tua richiami sull'operato di un mod.
Per ora cartellino."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSi parla di ricorso già pronto alla corte di Bruxelles e dubito che i magheggi da quattro soldi di B arrivino fin lì...
Giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioIISNT ha accettato di moderare Free Talk http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=28. Comunque deh, vedi di ripigliarti.
Comunque sia, c1cc10 ha ragione. Le discussioni devono essere tali e indipendenti dai link riportati. I link sono solo un supporto alla discussione e la fonte da cui si è presa l'informazione.
Anche perché se il sito del link diventa indisponibile una persona esterna che entra sul forum di gamesurf non può leggere il post di apertura e l'argomento inteso dall'autore
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNel senso che verremo tutelati noi, spero.
Giusto?
EDIT: E' tutto spiegato nel link postato da Philo, è lo stesso che ho letto io oggi pomeriggio su FBLast edited by ObsCorey89; 28 June 2011, 19:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioDi fatto però gli admin sono spariti
Comunque sia, c1cc10 ha ragione. Le discussioni devono essere tali e indipendenti dai link riportati. I link sono solo un supporto alla discussione e la fonte da cui si è presa l'informazione.
Anche perché se il sito del link diventa indisponibile una persona esterna che entra sul forum di gamesurf non può leggere il post di apertura e l'argomento inteso dall'autore
Originariamente Scritto da The PrinceNon farmi piangere, Sent. T_T
Bella frase.
In ogni caso, come scritto nel link stesso, aggiungerei che i costi per oscurare ogni singolo sito anti-B sarebbero tali da far abbandonare il progetto. Ridicola la proposta, ridicolo tutto.
Assurdo chi la teme, sarà un nulla di fatto.
Ciò detto, mi eclisso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioBella frase? Era il primo commento del link l'unica aggiunta di Sentinel è il "This" dopo, ben riconoscibile dalla lingua anglosassone.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioBella frase? Era il primo commento del link l'unica aggiunta di Sentinel è il "This" dopo, ben riconoscibile dalla lingua anglosassone.
In ogni caso, come scritto nel link stesso, aggiungerei che i costi per oscurare ogni singolo sito anti-B sarebbero tali da far abbandonare il progetto. Ridicola la proposta, ridicolo tutto.
Assurdo chi la teme, sarà un nulla di fatto.
Ciò detto, mi eclisso.
Spero anch'io sarà un nulla di fatto, ma sempre meglio essere assurdi e avvertiti prima che ritrovarsi fregati dopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioVabbè, scusa se non mi sono letto i commenti nel link, eh.
Spero anch'io sarà un nulla di fatto, ma sempre meglio essere assurdi e avvertiti prima che ritrovarsi fregati dopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioPotresti dirci qualcosa in più? Che fonti hai visto?
Grazie in anticipo, sono molto curioso e sono abbastanza scadente a setacciare il web per queste cose.
Spoiler:tom's hardware
Ci sono parecchie interviste interessanti. Facci un giro.
Comment
Comment