Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muore il web italiano...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    in questo caso tifo gli Anonymus
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Tranquilli, ci salveranno i buoni samaritani di Anonymous.

      http://www.corriere.it/cronache/11_g...910f192b.shtml
      Oh, non so di quando è la notizia, ma io non c'entro niente.
      Non sono un Anon.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        I messaggi di moderazione si possono e,anzi, si devono fare in pubblico.
        Ripeto, non sono il mod di sezione, ma visto che il posto è ancora vacante ne assumo io il ruolo ad interim.
        E non tollero più da parte tua richiami sull'operato di un mod.
        Per ora cartellino.
        IISNT ha accettato di moderare Free Talk http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=28. Comunque deh, vedi di ripigliarti.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • #19
          Si parla di ricorso già pronto alla corte di Bruxelles e dubito che i magheggi da quattro soldi di B arrivino fin lì...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Si parla di ricorso già pronto alla corte di Bruxelles e dubito che i magheggi da quattro soldi di B arrivino fin lì...
            Nel senso che verremo tutelati noi, spero.
            Giusto?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
              IISNT ha accettato di moderare Free Talk http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=28. Comunque deh, vedi di ripigliarti.
              Di fatto però gli admin sono spariti
              Comunque sia, c1cc10 ha ragione. Le discussioni devono essere tali e indipendenti dai link riportati. I link sono solo un supporto alla discussione e la fonte da cui si è presa l'informazione.
              Anche perché se il sito del link diventa indisponibile una persona esterna che entra sul forum di gamesurf non può leggere il post di apertura e l'argomento inteso dall'autore

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Nel senso che verremo tutelati noi, spero.
                Giusto?
                Si, fortunatamente

                EDIT: E' tutto spiegato nel link postato da Philo, è lo stesso che ho letto io oggi pomeriggio su FB
                Last edited by ObsCorey89; 28 June 2011, 19:59.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  Di fatto però gli admin sono spariti
                  Comunque sia, c1cc10 ha ragione. Le discussioni devono essere tali e indipendenti dai link riportati. I link sono solo un supporto alla discussione e la fonte da cui si è presa l'informazione.
                  Anche perché se il sito del link diventa indisponibile una persona esterna che entra sul forum di gamesurf non può leggere il post di apertura e l'argomento inteso dall'autore
                  Mah, detto in tutta sincerità, più di una volta ho visto certi topic creati da bei autori, col loro bel link di merda campeggiante, con due frasi di commento veramente ridicole che il link (di merda) da solo faceva più bella figura.

                  Originariamente Scritto da The Prince
                  Non farmi piangere, Sent. T_T
                  Bella frase.
                  Bella frase? Era il primo commento del link l'unica aggiunta di Sentinel è il "This" dopo, ben riconoscibile dalla lingua anglosassone.

                  In ogni caso, come scritto nel link stesso, aggiungerei che i costi per oscurare ogni singolo sito anti-B sarebbero tali da far abbandonare il progetto. Ridicola la proposta, ridicolo tutto.
                  Assurdo chi la teme, sarà un nulla di fatto.

                  Ciò detto, mi eclisso.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                    Bella frase? Era il primo commento del link l'unica aggiunta di Sentinel è il "This" dopo, ben riconoscibile dalla lingua anglosassone.
                    Aggiunge un tocco di imageboard alla 4chan edulcorata, non pensi?
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • #25
                      No, è solo un minestrone inutile.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                        Bella frase? Era il primo commento del link l'unica aggiunta di Sentinel è il "This" dopo, ben riconoscibile dalla lingua anglosassone.

                        In ogni caso, come scritto nel link stesso, aggiungerei che i costi per oscurare ogni singolo sito anti-B sarebbero tali da far abbandonare il progetto. Ridicola la proposta, ridicolo tutto.
                        Assurdo chi la teme, sarà un nulla di fatto.

                        Ciò detto, mi eclisso.
                        Vabbè, scusa se non mi sono letto i commenti nel link, eh.

                        Spero anch'io sarà un nulla di fatto, ma sempre meglio essere assurdi e avvertiti prima che ritrovarsi fregati dopo.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Vabbè, scusa se non mi sono letto i commenti nel link, eh.

                          Spero anch'io sarà un nulla di fatto, ma sempre meglio essere assurdi e avvertiti prima che ritrovarsi fregati dopo.
                          A quanto leggo in giro, pare cosa fatta... Spero di no...

                          Comment


                          • #28
                            Potresti dirci qualcosa in più? Che fonti hai visto?
                            Grazie in anticipo, sono molto curioso e sono abbastanza scadente a setacciare il web per queste cose.

                            Comment


                            • #29
                              Tra l'altro casca a fagiolo, i primi a essere purgati saranno i siti di media indipendenti che stanno seguendo le mobilitazioni dei Susini, a cui oggi i telegiornali hanno dedicato una media di 00.21 secondi. Siamo nella merda.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                                Potresti dirci qualcosa in più? Che fonti hai visto?
                                Grazie in anticipo, sono molto curioso e sono abbastanza scadente a setacciare il web per queste cose.
                                Leggo via via le notizie nel sito

                                Spoiler:
                                tom's hardware


                                Ci sono parecchie interviste interessanti. Facci un giro.

                                Comment

                                Working...
                                X