Più che blu è celeste Lazio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Mod
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Buon lavoro Sam. Complimentoni
PS: non è che ora bannerai tutti noi juventini ? ahahah
Comment
-
Non mi ricordo di te su Free Talk ma sono ben felice che la sezione abbia finalmente il proprio moderatore, visto che Naoto non è "sempre più assente" ma ha proprio lasciato il forum a tempo indeterminato
Buon lavoro
Mr Bix, ma come mai Lord Axl mi ha chiesto se mi andava di moderare Free Talk e quando ho accettato la sezione è rimasta comunque priva di moderatore?
Un saluto
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioNon mi ricordo di te su Free Talk ma sono ben felice che la sezione abbia finalmente il proprio moderatore, visto che Naoto non è "sempre più assente" ma ha proprio lasciato il forum a tempo indeterminato
Buon lavoro
Mr Bix, ma come mai Lord Axl mi ha chiesto se mi andava di moderare Free Talk e quando ho accettato la sezione è rimasta comunque priva di moderatore?
Un saluto
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioQuesto francamente non lo so. Comunque no problem, possiamo sempre aggiungerti vista l'assenza di indeterminata di Naoto
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioNon mi ricordo di te su Free Talk ma sono ben felice che la sezione abbia finalmente il proprio moderatore, visto che Naoto non è "sempre più assente" ma ha proprio lasciato il forum a tempo indeterminato
Buon lavoro
Un saluto
Grazie ancora a tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioStrano, Sam è relativamente da poco sul foro.
Buona fortuna eniwei.
in bocca al lupo a SamLast edited by c1cc10; 06 July 2011, 00:53.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio[modalità no polemica ON] e aggiungo che ha anche il nick di colore diverso come dovrebbe addirsi ad ogni mod, quando invece da anni.....[/modalità no polemica OFF]
in bocca al lupo a Sam
Comment
-
Complimenti, anche se io ti avrei fatto mod di news dal mondo dei videogame.Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioChe figata. Grande Sam. Finalmente ho un amico potente di cui vantarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioCosì ti sentiamo più vicino, ciccio (senza contare che [mnp ON] non sei l'unico; addirittura LAcermo se l'è fatto togliere [/mnp OFF]).
Mi accodo anch'io agli auguri di buon lavoro.
@Bix: risolto cosa, scusa?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPer carità, non cambia la vita ovviamente, giusto per uniformare il tutto
@Bix: risolto cosa, scusa?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment