Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Mod

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Più che blu è celeste Lazio
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #17
      Buon lavoro Sam. Complimentoni

      PS: non è che ora bannerai tutti noi juventini ? ahahah

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #18
        bravo sam, peccato che tifi roma

        Comment


        • #19
          Non mi ricordo di te su Free Talk ma sono ben felice che la sezione abbia finalmente il proprio moderatore, visto che Naoto non è "sempre più assente" ma ha proprio lasciato il forum a tempo indeterminato

          Buon lavoro

          Mr Bix, ma come mai Lord Axl mi ha chiesto se mi andava di moderare Free Talk e quando ho accettato la sezione è rimasta comunque priva di moderatore?

          Un saluto

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Non mi ricordo di te su Free Talk ma sono ben felice che la sezione abbia finalmente il proprio moderatore, visto che Naoto non è "sempre più assente" ma ha proprio lasciato il forum a tempo indeterminato

            Buon lavoro

            Mr Bix, ma come mai Lord Axl mi ha chiesto se mi andava di moderare Free Talk e quando ho accettato la sezione è rimasta comunque priva di moderatore?

            Un saluto
            Questo francamente non lo so. Comunque no problem, possiamo sempre aggiungerti vista l'assenza di indeterminata di Naoto
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Questo francamente non lo so. Comunque no problem, possiamo sempre aggiungerti vista l'assenza di indeterminata di Naoto
              Facciamo "divertire" un po' il nostro nuovo mod Samvise per ora, no? Poi se ci sarà bisogno darò una mano volentieri

              Comment


              • #22
                Strano, Sam è relativamente da poco sul foro.

                Buona fortuna eniwei.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  Non mi ricordo di te su Free Talk ma sono ben felice che la sezione abbia finalmente il proprio moderatore, visto che Naoto non è "sempre più assente" ma ha proprio lasciato il forum a tempo indeterminato

                  Buon lavoro

                  Mr Bix, ma come mai Lord Axl mi ha chiesto se mi andava di moderare Free Talk e quando ho accettato la sezione è rimasta comunque priva di moderatore?

                  Un saluto
                  Sì in effetti è una delle parti che frequentavo meno. Ora, però, sarà una di quelle in cui sarò più presente! XD Almeno da lettore, ma visto che ci sono anche per i commenti.
                  Grazie ancora a tutti.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Strano, Sam è relativamente da poco sul foro.

                    Buona fortuna eniwei.
                    [modalità no polemica ON] e aggiungo che ha anche il nick di colore diverso come dovrebbe addirsi ad ogni mod, quando invece da anni.....[/modalità no polemica OFF]
                    in bocca al lupo a Sam
                    Last edited by c1cc10; 06 July 2011, 00:53.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #25
                      Così ti sentiamo più vicino, ciccio (senza contare che [mnp ON] non sei l'unico; addirittura LAcermo se l'è fatto togliere [/mnp OFF]).

                      Mi accodo anch'io agli auguri di buon lavoro.
                      Last edited by Grifis; 06 July 2011, 01:15.
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        [modalità no polemica ON] e aggiungo che ha anche il nick di colore diverso come dovrebbe addirsi ad ogni mod, quando invece da anni.....[/modalità no polemica OFF]
                        in bocca al lupo a Sam
                        Risolto
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #27
                          Complimenti, anche se io ti avrei fatto mod di news dal mondo dei videogame.
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Che figata. Grande Sam. Finalmente ho un amico potente di cui vantarmi.
                          già c'ero io tra gli amici di cui potevi vantarti.

                          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                            Così ti sentiamo più vicino, ciccio (senza contare che [mnp ON] non sei l'unico; addirittura LAcermo se l'è fatto togliere [/mnp OFF]).

                            Mi accodo anch'io agli auguri di buon lavoro.
                            Per carità, non cambia la vita ovviamente, giusto per uniformare il tutto

                            @Bix: risolto cosa, scusa?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Per carità, non cambia la vita ovviamente, giusto per uniformare il tutto

                              @Bix: risolto cosa, scusa?
                              Ha tolto il blu da Samvise.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                No. ho tolto il blu da tutti
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                                Comment

                                Working...
                                X