Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Total Recall

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Total Recall

    Guardate questo sito, girate un po', non googlate e non fate ricerche. Cosa vi trasmette, cosa vi fa pensare? Mettete le risposte sotto spoiler per non rovinare la possibile sorpresa ad altri.

    Ricordi

  • #2
    Spoiler:
    Mi ha fatto pensare a un virale pubblicitario geniale, non sono riuscito a pensare ad altro Deformazione professionale?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Mi ha fatto pensare a un virale pubblicitario geniale, non sono riuscito a pensare ad altro Deformazione professionale?
      Ed hai avuto ragione, però:

      Spoiler:
      Non ti è venuto un minimo un pensiero: e se fosse tutto vero?

      Comment


      • #4
        Visto ieri al cinema ed ho pensato subito

        Spoiler:
        ad un virale


        È una cosa troppo lontana dalla realtà per essere vera.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Spoiler:
          Ci ho creduto

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Ci ho creduto
            E che sensazioni hai avuto?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Ed hai avuto ragione, però:

              Spoiler:
              Non ti è venuto un minimo un pensiero: e se fosse tutto vero?
              Spoiler:
              Veramente no, nemmeno per un attimo... più che altro perché conosco a fondo lo status delle ricerche cognitive. L'ipotesi, estesa al futuro, può dar luogo a una discussione interessante, però se la domanda di questo thread è "cosa ti ha fatto venire in mente il link" non posso dare il via a un'altra risposta

              Comment


              • #8
                Forte! Mi sembrava di essere dentro il film Matrix! Ho fatto il test e mi ha detto:
                Spoiler:
                Quoziente di affinità mnemonica: 58% ! Ma era un test per la memoria? e poi...io ho aggiunto dei colori ad un'immagine in bianco e nero, senza volerlo...stranissimo effetto ottico?
                Last edited by jenny56; 11 July 2011, 02:32.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  Veramente no, nemmeno per un attimo... più che altro perché conosco a fondo lo status delle ricerche cognitive. L'ipotesi, estesa al futuro, può dar luogo a una discussione interessante, però se la domanda di questo thread è "cosa ti ha fatto venire in mente il link" non posso dare il via a un'altra risposta
                  Spoiler:
                  La domanda del thread è quella in effetti, ma la mia seconda era proprio una cosa del tipo: "Ti è venuto da pensare a quando tutto ciò potrà diventare vero?


                  Spoiler:
                  Io ho ricevuto il link dalla mail di un amico che ci aveva creduto, e in genere non è un credulone, quindi all'inizio il dubbio mi è venuto e ho fatto ricerche su Google, anche perché conoscevo Atrapalo. La prima cosa che ho pensato, a parte Atto di Forza, da cui il titolo del thread appunto (), è stata: davvero c'è gente disposta a farsi innestare ricordi? Davvero è possibile? Sta cosa cambierebbe moltissime cose, anche perché l'uso che se ne fa in questa campagna è ovviamente limitato ai viaggi, essendo Atrapalo una società che tratta di turismo, ma si potrebbe fare di tutto, fino a far perdere il senso della realtà ad un uomo. Abbiamo davvero bisogno di una tecnologia del genere? Non sarebbe più utile, ma anche più perisolosa, una tecnologia in grado di cancellare dei ricordi? Penso a donne stuprate, bambini maltrattati, e soldati tornati dal fronte.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    E che sensazioni hai avuto?
                    Nostalgia

                    Comment


                    • #11
                      Spoiler:
                      Ma di che sensazioni parlate? Io ho fatto un test in cui sono risultato non idoneo: poi?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Ma di che sensazioni parlate? Io ho fatto un test in cui sono risultato non idoneo: poi?
                        Spoiler:
                        2 mesi di vita. Non di più.

                        Comment


                        • #13
                          Spoiler:
                          Assassins Creed
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Spoiler:
                            Non ho capito: ho fatto il test, è uscito il risultato della memoria, e poi? Comunque ricorda in maniera spaventosa l'Abstergo
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

                            Comment


                            • #15
                              Spoiler:
                              Ma cos'è sta vaccata?
                              Trasferimento, adattamento, flow e ritorno alla realtà. Sarebbe un viaggio?
                              Boh, non ci ho capito molto, ma dicono che non ci sono macchine strane, ne pillole.
                              A sto punto resta solo un sito di pubblicità, ma a cosa?

                              Comment

                              Working...
                              X