Ma sembra di stare nel mondo di Matrix...che capata!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Total Recall
Collapse
X
-
-
Spoiler:Eh eh, la schermata è come l'Animus e il giochino numero 1 è presente anche in uno Splinter Cell, mi pare il Double Agent per PS2. Comunque ho fatto 51% al test sulla memoria. Ma mi accodo agli altri... poi? Cioè, cosa avrebbe dovuto trasmettermi?Last edited by michele longobardi; 11 July 2011, 12:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSpoiler:Ma di che sensazioni parlate? Io ho fatto un test in cui sono risultato non idoneo: poi?Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioSpoiler:Non ho capito: ho fatto il test, è uscito il risultato della memoria, e poi? Comunque ricorda in maniera spaventosa l'AbstergoOriginariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSpoiler:Ma cos'è sta vaccata?
Trasferimento, adattamento, flow e ritorno alla realtà. Sarebbe un viaggio?
Boh, non ci ho capito molto, ma dicono che non ci sono macchine strane, ne pillole.
A sto punto resta solo un sito di pubblicità, ma a cosa?Spoiler:Facendo il test si partecipa al concorso che mette in palio tre viaggi. Atrapalo è una compagnia spagnola che vende viaggi su internet, tipo expedia e simili. E' un concorso/pubblicità, messo in questo modo.
L'idea era quello di vedere la reazione alla possibilità dell'esistenza di una tecnologia del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da frank00 Visualizza MessaggioMa sembra di stare nel mondo di Matrix...che capata!!!!Spoiler:Bedda matrix! )Last edited by jenny56; 11 July 2011, 21:41.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSpoiler:Facendo il test si partecipa al concorso che mette in palio tre viaggi. Atrapalo è una compagnia spagnola che vende viaggi su internet, tipo expedia e simili. E' un concorso/pubblicità, messo in questo modo.
L'idea era quello di vedere la reazione alla possibilità dell'esistenza di una tecnologia del genere.
Lì dicono che non ci sono macchine, nè pillole. E già faccio fatica ad immaginarmi una tecnologia senza macchine.
Spoiler:
Viral marketing cosa significa? Se è un modo per pubblicizzare viaggi...dico solo che fa abbastanza pena.
Non dirmi che sono in tanti a prenotare un viaggio perchè influenzati da quel sitarello.
Comment
-
Questo sito è una figata. Dovrebbe avere a che fare con l'argomento giusto?
http://www.sarifindustries.com/it/#/home/
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQuesto sito è una figata. Dovrebbe avere a che fare con l'argomento giusto?
http://www.sarifindustries.com/it/#/home/
Sono le stesse menti bacate?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì ma quale tecnologia?
Lì dicono che non ci sono macchine, nè pillole. E già faccio fatica ad immaginarmi una tecnologia senza macchine.
Spoiler:
Viral marketing cosa significa? Se è un modo per pubblicizzare viaggi...dico solo che fa abbastanza pena.
Non dirmi che sono in tanti a prenotare un viaggio perchè influenzati da quel sitarello.
Cmq non è vero che fa abbastanza pena. Atrapalo è un sito che c'è da tempo e nessuno se lo cagava, adesso magari nessuno se lo cagherà, ma almeno si conosce. Anche perché gli spot sono passati anche al cinema. Bisogna fare qualcosa per far sì che la gente presti più attenzione che al solito spot di 30 secondi. Questo è un modo come un altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAltair,?Ezio?!
Scusa Sam Ma Non So Usare Gli Spoiler!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTanto ormai non serve più, era più che altro una cosa dell'inizio. Per gli spoiler o metti a mano i tag [spoiler] messaggio [/spoiler (parentesi quadra chiusa) o c'è il bottone apposito, se fai rispondi, non la risposta veloce.Spoiler:ho capito,grazie.
ciao"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment