Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Total Recall

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma sembra di stare nel mondo di Matrix...che capata!!!!
    Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

    Comment


    • #17
      Spoiler:
      Eh eh, la schermata è come l'Animus e il giochino numero 1 è presente anche in uno Splinter Cell, mi pare il Double Agent per PS2. Comunque ho fatto 51% al test sulla memoria. Ma mi accodo agli altri... poi? Cioè, cosa avrebbe dovuto trasmettermi?
      Last edited by michele longobardi; 11 July 2011, 12:37.
      NerdMonday

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        Ma di che sensazioni parlate? Io ho fatto un test in cui sono risultato non idoneo: poi?
        Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        Non ho capito: ho fatto il test, è uscito il risultato della memoria, e poi? Comunque ricorda in maniera spaventosa l'Abstergo
        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        Ma cos'è sta vaccata?
        Trasferimento, adattamento, flow e ritorno alla realtà. Sarebbe un viaggio?
        Boh, non ci ho capito molto, ma dicono che non ci sono macchine strane, ne pillole.
        A sto punto resta solo un sito di pubblicità, ma a cosa?
        Spoiler:
        Facendo il test si partecipa al concorso che mette in palio tre viaggi. Atrapalo è una compagnia spagnola che vende viaggi su internet, tipo expedia e simili. E' un concorso/pubblicità, messo in questo modo.
        L'idea era quello di vedere la reazione alla possibilità dell'esistenza di una tecnologia del genere.

        Comment


        • #19
          Ah, viral marketing... vabbè, carino ma niente di così entusiasmante o di evocativo.
          NerdMonday

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
            Ma sembra di stare nel mondo di Matrix...che capata!!!!
            eh, scusa se ho sbagliato film! Forse sono troppo fissata con Matrix!
            Spoiler:
            Bedda matrix! )
            ma l'ho visto anch'io il film di Arnold Swarznegger e conosco la storia di Marte.... volevo dire proprio quello! La mia domanda è: è una presa in giro o cosa? E comunque sono stata contenta di aver fatto un viaggio in un'isola tropicale! anche se solo virtuale!
            Last edited by jenny56; 11 July 2011, 21:41.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #21
              Spoiler:
              Trollata è la prima cosa che ho pensato
              La grafica però mi ha ricordato l'Animus del primo Assassin's Creed

              Edit: come Vergil ed Alby
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #22
                Spoiler:
                Un modo carino per prelevare i nostri dati.

                Elusys

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  Facendo il test si partecipa al concorso che mette in palio tre viaggi. Atrapalo è una compagnia spagnola che vende viaggi su internet, tipo expedia e simili. E' un concorso/pubblicità, messo in questo modo.
                  L'idea era quello di vedere la reazione alla possibilità dell'esistenza di una tecnologia del genere.
                  Sì ma quale tecnologia?
                  Lì dicono che non ci sono macchine, nè pillole. E già faccio fatica ad immaginarmi una tecnologia senza macchine.
                  Spoiler:

                  Viral marketing cosa significa? Se è un modo per pubblicizzare viaggi...dico solo che fa abbastanza pena.
                  Non dirmi che sono in tanti a prenotare un viaggio perchè influenzati da quel sitarello.

                  Comment


                  • #24
                    Questo sito è una figata. Dovrebbe avere a che fare con l'argomento giusto?
                    http://www.sarifindustries.com/it/#/home/

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Questo sito è una figata. Dovrebbe avere a che fare con l'argomento giusto?
                      http://www.sarifindustries.com/it/#/home/
                      Sia questo sito che quello di Atrapalo hanno il cancelletto nel main link
                      Sono le stesse menti bacate?
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Sì ma quale tecnologia?
                        Lì dicono che non ci sono macchine, nè pillole. E già faccio fatica ad immaginarmi una tecnologia senza macchine.
                        Spoiler:

                        Viral marketing cosa significa? Se è un modo per pubblicizzare viaggi...dico solo che fa abbastanza pena.
                        Non dirmi che sono in tanti a prenotare un viaggio perchè influenzati da quel sitarello.
                        Il sito doveva essere uno spunto.
                        Cmq non è vero che fa abbastanza pena. Atrapalo è un sito che c'è da tempo e nessuno se lo cagava, adesso magari nessuno se lo cagherà, ma almeno si conosce. Anche perché gli spot sono passati anche al cinema. Bisogna fare qualcosa per far sì che la gente presti più attenzione che al solito spot di 30 secondi. Questo è un modo come un altro.

                        Comment


                        • #27
                          Altair,?Ezio?!
                          Scusa Sam Ma Non So Usare Gli Spoiler!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Altair,?Ezio?!
                            Scusa Sam Ma Non So Usare Gli Spoiler!
                            Tanto ormai non serve più, era più che altro una cosa dell'inizio. Per gli spoiler o metti a mano i tag [spoiler] messaggio [/spoiler (parentesi quadra chiusa) o c'è il bottone apposito, se fai rispondi, non la risposta veloce.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Tanto ormai non serve più, era più che altro una cosa dell'inizio. Per gli spoiler o metti a mano i tag [spoiler] messaggio [/spoiler (parentesi quadra chiusa) o c'è il bottone apposito, se fai rispondi, non la risposta veloce.
                              Spoiler:
                              ho capito,grazie.
                              ciao
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment

                              Working...
                              X