Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aridaje.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aridaje.....

    http://affaritaliani.libero.it/socia...sia110711.html

    A parte che sono favorelissimo all'eutanasia (lo dico così, per diritto di cronaca) poi siamo sempre alle solite. Le parole di Giovanardi poi sono epiche


    donpeppe1990

  • #2
    Il gioco racconta di Shaun Randall, ex militare che, costretto su una sedia a rotelle dopo essere stato investito da un'auto mentre era in missione, tenta il suicidio. Caduto in coma, viene ricoverato in un ospedale psichiatrico militare dove un terapista decide di assecondarne le esplicite volontà iniettandogli una soluzione che gli sarà fatale''.
    Dura due minuti questo gioco? Coma, iniezione, morte. Succederà qualcos'altro
    NerdMonday

    Comment


    • #3
      Ed è un fps

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        http://affaritaliani.libero.it/socia...sia110711.html

        A parte che sono favorelissimo all'eutanasia (lo dico così, per diritto di cronaca) poi siamo sempre alle solite. Le parole di Giovanardi poi sono epiche
        Ho letto ieri sta notizia e, come ho letto il titolo ho pensato: beh forse sta volta è diverso, forse hanno ragione. Poi ho letto la news e mi è preso il solito sconforto. Si possono fare leggi sulle paure di un politico e non su dati certi?

        Comment


        • #5
          che brutto gioco però
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
            che brutto gioco però
            Sì, QUOTO...dev'essere penoso! Un conto è ammazzare mostri un conto è decidere sulla vita degli altri! Trovo questo gioco...a dir poco...ABERRANTE! E di cattivo esempio... anche se non l'ho giocato nè lo giocherò mai! E poi....io sono contro l'eutanasia, cos'è 'sta fretta? TANTO SI MUORE TUTTI, PRIMA O POI!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Sull'eutanasia ci sarebbero da scrivere pagine e pagine. Riduco solo a due punti:
              - Far soffrire, inutilmente, un uomo in uno stato in cui la sua capacità è pari a zero e far soffrire i suoi familiari;
              - I costi che gravano sulla comunità per mantenere "attaccato" lo stesso di cui sopra.

              Mi sembra inutile cercare di tenere in vita gente che dopo 10 anni è ancora in uno stato vegetativo. Poi, punti di vista.
              Ma non voglio parlare dell'eutanasia, tanto non si finirebbe mai di discutere.

              Forse moralmente non è un buon gioco da mandare in commercio ma cosa c'entra istigare la cultura della morte nei minori e addirittura favorire la violenza?
              Last edited by Don Peppe; 12 July 2011, 18:32.


              donpeppe1990

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                - Far soffrire, inutilmente, un uomo in uno stato in cui la sua utilità è pari a zero e far soffrire i suoi familiari;
                Questo punto che hai scritto, mi ha fatto rabbrividire.

                Cioè, a sto punto dovremmo uccidere anche i disoccupati ed i barboni.

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Questo punto che hai scritto, mi ha fatto rabbrividire.

                  Cioè, a sto punto dovremmo uccidere anche i disoccupati ed i barboni.
                  Penso che volesse dire che una persona, essendo cerebralmente morto, non può fare nulla: provare emozioni o dolore, correre una maratona, fare un viaggio...
                  Almeno l'ho interpretato così.
                  Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                    Penso che volesse dire che una persona, essendo cerebralmente morto, non può fare nulla: provare emozioni o dolore, correre una maratona, fare un viaggio...
                    Almeno l'ho interpretato così.
                    Ha detto utilità, non capacità.

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #11
                      Il senso del discorso era quello, el sarpio, non facciamo paragoni stupidi: un barbone e un disoccupato vivono...


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Il senso del discorso era quello, el sarpio, non facciamo paragoni stupidi: un barbone e un disoccupato vivono...
                        Si, ma il discorso tuo discorso è proprio uguale a "uno dei motivi per cui staccare la spina è perchè quelle persone non hanno utilità".

                        E voglio precisare che non c'entra niente l'eutanasia. Il fatto grave è che tu vai a valutare l'utilità di una persona, quando è equivalente ad una pianta.
                        Cose assurde.

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • #13
                          ok, sostituisci utilità con capacità, se ti fa piacere. Il senso del mio discorso non cambia.

                          E non sono cose assurde, è la verità, purtroppo, che ti piaccia o no. Il biotestamento, a mio avviso, è una cosa molto importante e utile.

                          Comunque, ecco perchè non volevo entrare in questo discorso, non riusciremmo mai a venirne a capo.


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • #14
                            Ritengo che anche nel caso in cui sia un biotestamento, colui che stacca la spina ad un altro uomo, seppur in stato vegetativo, si macchi irrimediabilmente le mani con il sangue.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Dato che il gioco è un melma contribuisco a far virare il thread sulla questione dell'eutanasia e basta.
                              @Generale: perché?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X