Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Google+

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Google+

Avete sentito della nascita di questo nuovo social network made by Google?

E' in fase test e per adesso l'iscrizione viene fatta "ad ondate", invitando chi fornisce la propria mail anticipatamente o facendo iscrivere i "pezzi grossi", tipo lo stesso fondatore di Facebook ed altra gente famosa, come pure la Ford. In ogni caso ha raggiunto in 10 giorni ben 10 milioni di utenti e secondo le stime potrebbe raggiungere i 20 milioni entro la fine di questa settimana.

Questa è la pagina:

http://www.google.com/+/

Che ne pensate?
    Secondo voi potrebbe fare il colpo grosso e spodestare Facebook?

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Avete sentito della nascita di questo nuovo social network made by Google?

E' in fase test e per adesso l'iscrizione viene fatta "ad ondate", invitando chi fornisce la propria mail anticipatamente o facendo iscrivere i "pezzi grossi", tipo lo stesso fondatore di Facebook ed altra gente famosa, come pure la Ford. In ogni caso ha raggiunto in 10 giorni ben 10 milioni di utenti e secondo le stime potrebbe raggiungere i 20 milioni entro la fine di questa settimana.

Questa è la pagina:

http://www.google.com/+/

Che ne pensate?
    Secondo voi potrebbe fare il colpo grosso e spodestare Facebook?
    io mi sono già iscritta da poco e aspetto quando sarà attivo: se è meglio di facebook, lo vedremo e comunque non mollo facebook!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Che faccio fuori FB come accadde con My Space, mi pare difficilino...

Comment

Però Google è Google...

Comment

Se facebook cadrà sarà solo per colpa sua.
          Il tutto sta nell'innovarsi e sembra che facebook lo abbia capito(cosa che non fece mp)anche se i risultati sono discutibili ed il rischio fossilizzazione è alto.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Facebook si rinnova peggiorando.

Quando mi iscrissi era decisamente gestito meglio.

Se Google+ vuole avere qualche possibilità, deve fare una partenza più che esplosiva.

Elusys

Comment

Comunque questa storia dell'inviti e del numero limitato di "posti" sono una trovata commerciale fenomenale.
              Cioè, fanno passare quest'idea di esclusività e tutti vogliono entrarci.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Secondo me se non avrà qualcosa in più e di esclusivo rispetto a facebook non potrà mai avere lo stesso successo. Vedrò com'è quando riapriranno le iscrizioni.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Però Google è Google...
                  Google è Google, ma non è il primo tentativo che fa di entrare nel mondo dei social network, gli altri li ha falliti tutti.
                  Cmq io lo sto provando e non mi sembra affatto male. E' un Facebook senza la sua tanta immondizia, che ne è croce e delizia.
                  Trovo comode le cerchie, ben più dei gruppi di Facebook, per ora non mi pare ci siano applicazioni tipo test, giochini e puttanate varie. A me piace, per ora.

Comment

Più che altro il mio è un discorso che verte sull'attributo "visibilità". Magari in passato c'avrà anche provato, però io nemmeno ricordo di averne sentito parlare, eppure di Google+ sì, sin dai primi giorni. L'importante è far buon uso della visibilità, e mi pare che per ora stiano andando benone

Comment

Non penso che riuscirà a spodestare facebook, la vedo quasi impossibile come cosa.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Anche io penso che sarà molto ma molto difficile spodestare facebook, ormai google non sa più che inventarsi... ora ho notato anche che c'è un opzione dove puoi cercare vocalmente quello che stai cercando, invece di scriverlo...
                        Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Facebook con quanta utenza iniziò nelle prime settimane? Qualcuno lo sa?

Comment

Con poche decine o, al massimo, centinaia di persone visto che era un circuito interno al college.
                            Lastfm

Comment

Sì, certo, non volevo mica fare il paragone. Google parte già famoso, ovvio. Era solo curiosità.

Comment

Working...
                              X