Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Google+

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Come si inviano i messaggi privati?
    Non vedo neanche questa opzione.
    NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      ma su Facebook si può decidere se un gruppo dev'essere privato o no....è la stessa cosa su google+?
      Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Esatto.

E' praticamente un facebook vanilla più veloce, senza cazzate, con la privacy e con i cerchietti. Ovviamente sarò il primo ad andare via appena arriverà tutta quella roba.
      Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Su facebook c'è il gruppo chiuso ed è meglio.
      Io non parlavo in generale, ma solo della proposta della cerchia di Gamesurf. Cioè su Facebook si può creare un gruppo, pubblico, privato o quant'altro. Su Google+ ognuno si crea la sua cerchia, sul suo account!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Io non parlavo in generale, ma solo della proposta della cerchia di Gamesurf. Cioè su Facebook si può creare un gruppo, pubblico, privato o quant'altro. Su Google+ ognuno si crea la sua cerchia, sul suo account!
        aH, OK! ma per adesso mi sembra caotico, 'sto google! Parla del +1 (questo mi piace! ) ma su cosa non l'ho ancora capito! Per adesso...mi sono limitata a fare solo una domanda sul forum su come aggiungere gli amici!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

A quanto pare qui ognuno si crea la cerchia per se stessi, quindi l'unico modo è che tutti si creino la cerchia di gamesurf e aggiungano i membri dagli amici.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            A quanto pare qui ognuno si crea la cerchia per se stessi, quindi l'unico modo è che tutti si creino la cerchia di gamesurf e aggiungano i membri dagli amici.
            Infatti la cerchia equivale alla lista amici non al gruppo, altro punto per faccialibro. Google dovrà fare molto di piu' per potermi impressionare.
            NerdMonday

Comment

aH, OK! ma per adesso mi sembra caotico, 'sto google! Parla del +1 (questo mi piace! ) ma su cosa non l'ho ancora capito! Per adesso...mi sono limitata a fare solo una domanda sul forum su come aggiungere gli amici!
              Devi cercare la persona che vuoi aggiungere, andare sulla sua pagina e poi cliccare sul bottone rosso con scritto Aggiungi e ti da la lista delle cerchie. Scegli la cerchia e aggiungi.

Infatti la cerchia equivale alla lista amici non al gruppo, altro punto per faccialibro. Google dovrà fare molto di piu' per potermi impressionare.
              L'assenza di gruppi e simili è proprio il suo pregio, lo rende snello e meno puttanaio!!

Comment

L'assenza di gruppi e simili è proprio il suo pregio, lo rende snello e meno puttanaio!!
                Quindi io voglio avere un certo gruppo di persone da contattare facilmente (classe, lavoro, forum) senza che nessun altro possa rompere e non posso farlo per rendere il tutto piu' ''snello''? Mi sembra una vaccata sinceramente. In pratica su questo google+ non si può fare nulla, solo mettere amici nelle cerchie, mi compro un taccuino e faccio prima.
                NerdMonday

Comment

Quindi io voglio avere un certo gruppo di persone da contattare facilmente (classe, lavoro, forum) senza che nessun altro possa rompere e non posso farlo per rendere il tutto piu' ''snello''? Mi sembra una vaccata sinceramente. In pratica su questo google+ non si può fare nulla, solo mettere amici nelle cerchie, mi compro un taccuino e faccio prima.
                  No, puoi farlo, usando le cerchie. Si evitano così i gruppi di Facebook: "Quelli che si grattano il naso con le dita dei piedi", "Quelli che sono più fighi", "Amici di Maria", che infestano le bacheche di mezzo mondo perché tanto tra i contatti qualcuno che ci si iscrive lo hai sempre.
                  Io ho una cerchia nel mio account, e quando sono interessato a cosa dicono quelli di quella determinata cerchia seleziono solo quello stream, oppure rendo visibili solo alcuni contenuti solo a chi ne fa parte.
                  In questo modo si ha una bacheca libera da bimbominchiate, ma allo stesso tempo si hanno i pregi di un gruppo. Probabilmente si può fare una cosa simile su Facebook, ma la struttura è più orientata ai gruppi e alle pagine di fan, mentre quella di Google+ è più orientata alle cerchie e rende il tutto più semplice e intuitivo.

Comment

Si evitano così i gruppi di Facebook: "Quelli che si grattano il naso con le dita dei piedi", "Quelli che sono più fighi", "Amici di Maria", che infestano le bacheche di mezzo mondo perché tanto tra i contatti qualcuno che ci si iscrive lo hai sempre.
                    In questo modo si ha una bacheca libera da bimbominchiate, ma allo stesso tempo si hanno i pregi di un gruppo.
                    Aspetta , aspetta. C'è un po' di confusione. Quella non è la bacheca è la home e lì trovi tutto ciò a cui si sono iscritti i tuoi amici e la stessa cosa succede su google+, solo che lì come dici tu trovi meno cose e sembra piu' libera. La bacheca personale non viene invasa da questi gruppi perché appunto è personale e c'è solo ciò a cui sei iscritto tu. Se poi hai un amico che si è iscritto a ''Amici di Maria'' non vedo il fastidio. Comunque, per adesso a me sta deludendo, troppo fricchettone e con poche variabili. Secondo me è piu' giusta la politica di Zuckerberg, perché social network deve dare un senso di comunità a 360 gradi, mi par maggiormente ''democratico''. Su Google+ o usi quel che ti hanno messo a disposizione (poco) o nisba.
                    Last edited by michele longobardi; 18 July 2011, 20:00.
                    NerdMonday

Comment

Comunque...rispetto a FACEBOOK, lo vedo scarno...come social network...non ha nemmeno i giochini, mi sembra! (CHE A ME PIACCIONO TANTO!) sto ancora aspettando una risposta su come aggiungere gli amici!
                      Spoiler:
                      ne ho pochi...ma buoni!

Comment

Google+ è in fase di prova con accesso limitato
                        Al momento stiamo testando il progetto Google+ con un ristretto numero di persone, ma presto sarà aperto a tutti. Lasciaci il tuo indirizzo email e sarai il primo a sapere quando saremo pronti a invitare più persone.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Google+ è in fase di prova con accesso limitato
                          Al momento stiamo testando il progetto Google+ con un ristretto numero di persone, ma presto sarà aperto a tutti. Lasciaci il tuo indirizzo email e sarai il primo a sapere quando saremo pronti a invitare più persone.

Grazie, sssebi! L'avevo letto anch'io ma pensavo che ormai il tempo era passato! Evidentemente non sono ancora pronti....vedremo quando sarà veramente attivo quanta gente lascerà facebook per questa novità!
                          Spoiler:
                          ne dubito fortemente!

Comment

Spoiler:
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Più di 20 milioni
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

vedremo quando sarà veramente attivo quanta gente lascerà facebook per questa novità!
                                Spoiler:
                                ne dubito fortemente!
                                mmmmmh io dubito che le persone lasceranno facebook per g+, al massimo cominceranno a usare entrambi...oddio, non sto disprezzando g+ anzi, mi sono iscritto anche io ma penso che ci vorrà del tempo per abbattere il colosso Facebook...

Comment

Working...
                                X