Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ acqua non fa bene La gialappa sapeva..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• + acqua non fa bene La gialappa sapeva..

Ragazzi questa mi ha fatto morire dal ridere perchè mi ricordava una cosa. Non commento perchè altrimenti la rovino. Leggete fino in fondo questo articolo

http://it.notizie.yahoo.com/blog/the...100538237.html

e poi guardate questo video.

http://www.youtube.com/watch?v=XpMXuRjNNC4

Ci sarà un motivo se avvertiamo gli stimoli della sete e della fame solo in certi momenti.

Il video di Maccio lo ricordo, il chiodo..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Bella scoperta, ci voleva uno scienziato.
      Come in tutte le cose esagerare è un male, compreso bere della semplice acqua.

E' il nostro organismo che richiede tramite lo stimolo della sete il reintegramento di liquidi.
      Bere quando non ne sentiamo il bisogno è ovviamente controproducente.

Elusys

Comment

Mia madre è una bugiarda. *-*
        Il video è lolloso invece.

sigpic

Comment

Diversi medici hanno sempre consigliato di bere un litro e mezzo/due litri per mandare via le scorie e diminuire la ritenzione idrica e da quel che so(ho pure provato in prima persona)funziona.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Io in realtà mi riferivo alle multinazionali dell acqua che annacquano l informazione al solo scopo di fregarci e contro cui michele muro lotta

Comment

Ah, io avevo letto solo le prime righe per peso culo e mi ero perso l'ultimo pezzo
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ah, io avevo letto solo le prime righe per peso culo e mi ero perso l'ultimo pezzo
                Per quello ho scritto di leggere fino alla fine. Esilarante

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Io in realtà mi riferivo alle multinazionali dell acqua che annacquano l informazione al solo scopo di fregarci e contro cui michele muro lotta
                  Beh, con un articolo che si chiude così:

C'è quindi da chiedersi: a chi giova spingere la gente a bere di più? Secondo Margaret McCartney si tratta di una strategia delle multinazionali che producono acqua in bottiglia, studiata per aumentare le vendite e i profitti.
                  Era difficile non capirlo
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Diversi medici hanno sempre consigliato di bere un litro e mezzo/due litri per mandare via le scorie e diminuire la ritenzione idrica e da quel che so(ho pure provato in prima persona)funziona.
                    Facendo tanta plin plin ti senti meglio?

sigpic

Comment

lolloso il video.

comunque io di acqua ne bevo solo quando ho sete, figuriamoci se mi metto a quantificare quanta ne bevo. Quindi se anche ci fossero le multinazionali dietro a sta cosa, dubito funzioni la loro trovata. Per bere acqua, senza avere sete, solo allo scopo di berne 1.5 litri al giorno, bisogna essere un pò tanto stupidi.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Bella scoperta, ci voleva uno scienziato.
                        Come in tutte le cose esagerare è un male, compreso bere della semplice acqua.

E' il nostro organismo che richiede tramite lo stimolo della sete il reintegramento di liquidi.
                        Bere quando non ne sentiamo il bisogno è ovviamente controproducente.
                        Fai più ridere di Maccio, ti giuro.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Davvero svegliarsi di notte per un paio di volte (dubito si arrivi a più volte solo perchè devi urinare) è così determinante? Forse è più frustrante per gli insonni, ma io prendo sonno subito e non mi stressa mica.

E poi io sapevo che quando uno beve sempre molto vuol dire che ha i reni ormai in crisi, non che le cose fossero causa ed effetto, ma non sono un esperto quindi mi baso solo su varie nozioni generali.

Io d'estate mi sparo anche 3 bottiglie da 2 litri, chiaramente, mentre d'inverno è dura bere molto proprio perchè non c'è stimolo e ingozzarsi d'acqua contro volontà la vedo dura.

Comment

Quella dottoressa è chiaramente un troll.
                            E mi meraviglia nche di ale che spara sentenze assurde con tanta sicurezza....bah..
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Fai più ridere di Maccio, ti giuro.
                              Forse potresti illuminarmi sulle lacune che mi affliggono sulla materia, primario.

Elusys

Comment

Working...
                              X