Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doppia notizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo sono calmissimo. Sei un tantino poco misurato nei tuoi interventi.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo, ma ora tu mi linki una notizia o mi fai vedere un video di 3 gay che pestano un etero.
Nelle fantasie clericali, forse.
Il mio obiettivo è uno:
l'omosessuale non è un disabile.
Se io meno un disabile becco l'aggravante in quanto la vittima non può difendersi
Se io meno l'omosessuale non devo beccare l'aggravante.
insomma stò ddl è stupido,in quanto mette per iscritto che l'omosessuale è un diverso,un minorato
Se i gay son contenti,contenti tutti.
ciao
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAndrew, ma fammi il piacere
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIl fatto che non esistano renderebbe plausibile quindi una legge sul divieto di sosta astronavi, o sui maiali che volano senza brevetto...
A parte gli scherzi, i tuoi esempi non stanno in piedi perché tu porti delle cose, al momento, impossibili, mentre quello di cui stiamo parlando è possibile, e l'esempio di donne che stuprano uomini ne è la conferma!!
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioTranquillo,io faccio supposizioni.
Il mio obiettivo è uno:
l'omosessuale non è un disabile.
Se io meno un disabile becco l'aggravante in quanto la vittima non può difendersi
Se io meno l'omosessuale non devo beccare l'aggravante.
insomma stò ddl è stupido,in quanto mette per iscritto che l'omosessuale è un diverso,un minorato
Se i gay son contenti,contenti tutti.
ciao
@Sentinel: ciò che dici tu, estremizzato sì ma il ragionamento è lo stesso, è che se 100 italiani uccidono 100 albanesi in quanto albanesi devono essere punite in modo maggiore rispetto ad un albanese che uccide un italiano perché italiano? Scusa, ma mi trovi in disaccordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIn teoria è vietata la sosta delle astronavi fuori dai punti prestabiliti e i maiali senza brevetto non possono volare, infatti nessun maiale vola senza brevetto! lol
A parte gli scherzi, i tuoi esempi non stanno in piedi perché tu porti delle cose, al momento, impossibili, mentre quello di cui stiamo parlando è possibile, e l'esempio di donne che stuprano uomini ne è la conferma!!
Ma non sono daccordo nemmeno un pò ... ma dove sono questi crimini a sfondo omosessuale? normali violenze non valgono perchè le aggravanti nascono per mettere in evidenza particolari situazioni piu gravi. Elencaci questi crimini e i motivi alla base di una giusta aggravante... Io onestamente non ne ho trovato. Solo qualche violenza, ma motivazioni all aggravante no...Last edited by Andrew Clemence; 28 July 2011, 21:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa non sono daccordo nemmeno un pò ... ma dove sono questi crimini a sfondo omosessuale? normali violenze non valgono perchè le aggravanti nascono per mettere in evidenza particolari situazioni piu gravi. Elencaci questi crimini e i motivi alla base di una giusta aggravante... Io onestamente non ne ho trovato. Solo qualche violenza, ma motivazioni all aggravante no...
Comment
-
ok sam,ma ti faccio una domanda:
se meno un omosessuale,chi lo dice che l'ho menato in quanto tale?
E se l'ho menato solo perchè è uno "str"?
A ME STO DDL,NON MI CONVINCE,non mi quadra."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'aggravante c'è se il motivo dell'aggressione è una discriminazione sessuale. Come già detto la legge la prevede in ogni caso, quindi il problema non è se l'aggravante c'è o meno, perché c'è in entrambe i casi. Il problema è che specificando "omofobia e transfobia" si fa una discriminazione, cioè si ammette che una persona omosessuale o transgender è diversa da una persona etero. Poco importa se lo si fa per dare maggiore tutela, ciò che conta è che viene messo per iscritto che omosessuali e transgender sono diversi. Il che mi sembra una cazzata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl problema è che specificando "omofobia e transfobia" si fa una discriminazione, cioè si ammette che una persona omosessuale o transgender è diversa da una persona etero. .Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Allora io propongo di cancellare l'aggravante della premeditazione negli omicidi per non discriminare chi viene ucciso a per un raptus, in fin dei conti si muore in tutt'e due i casi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAllora io propongo di cancellare l'aggravante della premeditazione negli omicidi per non discriminare chi viene ucciso a per un raptus, in fin dei conti si muore in tutt'e due i casi.
secondo me stò ddl è un timbro di cui i gay avrebbero fatto a meno.
l'arci gay che ha detto a proposito?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioesagerato,si parlava di un'altra cosa.
secondo me stò ddl è un timbro di cui i gay avrebbero fatto a meno.
l'arci gay che ha detto a proposito?
http://www.arcigay.it/31961/arcigay-...legge-mancino/
http://www.arcigay.it/31985/arcigay-...omophobia-law/
http://www.arcigay.it/comunicati/arc...ostituzionale/Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiook sam,ma ti faccio una domanda:
se meno un omosessuale,chi lo dice che l'ho menato in quanto tale?
E se l'ho menato solo perchè è uno "str"?
A ME STO DDL,NON MI CONVINCE,non mi quadra.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa hai un esempio di questo reato verificatasi aggravato dall omosessualità si o no? Altrimenti il mio esempio dell astronave calza eccome. Hai detto che esistono, e quindi trovameli.... Io non ne ho trovato, ma magari tu ne trovi...
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiono, si ammette finalmente, per legge e nero su bianco, che esistono persone che ammazzano o picchiano altri esseri umani solo perchè sono gay o transessuali. E' un dato di fatto. La ratio legis è nell'aggravante, non nella categoria, che comunque deve essere giustamente specificata. Esistono già casi particolari e specifici nello stesso reato, come i "futili motivi". Se hai seguito qualche caso di aggressioni del genere, ti sarai accorto di quali cazzate si inventano gli avvocati per far rientrare le aggressioni di nazisti in erba in casistiche fisiologiche a discussioni "degenerate" .. E' ora di smetterla di dare la sponda a gente del genere.
Prendiamo il caso del razzismo in Africa, tutti abbiamo in mente l'apartheid, le discriminazioni verso i neri e tutto il resto, ma ciò non toglie che a tutt'oggi ci siano atti di razzismo contro i bianchi, stessa cosa succede in Zimbabwe. Allora che facciamo? Perché il razzismo è sempre stato dei bianchi contro i neri questo non conta?
Comment
Comment