No, volevo dire che ogni volta che l'Etna butta fuori due fuocherelli si chiede, e si ottiene, un rinvio delle tasse e menate varie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Etna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNo, volevo dire che ogni volta che l'Etna butta fuori due fuocherelli si chiede, e si ottiene, un rinvio delle tasse e menate varie.Last edited by Andrew Clemence; 07 August 2011, 02:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA volte spari veramente sciocchezze... Se esiste una buona ragione per abbuoni fiscali è proprio un pericolo simile.. Che sebbene moderato.. Ma poveretti scusa. Manco l avessero costruito gli evasori il vulcano..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA volte spari veramente sciocchezze... Se esiste una buona ragione per abbuoni fiscali è proprio un pericolo simile.. Che sebbene moderato.. Ma poveretti scusa. Manco l avessero costruito gli evasori il vulcano..
Come dice Darkito, queste piccole eruzioni sono una manna, perché cosìsfiata e non c'è pericolo di un "grande botto"!
Comment
-
Ogni volta che c'è mezza scossa che non fa crea nemmeno una crepa o due fuocherelli viene chiesta una nuova proroga.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNo, ma i paesi sotto al vulcano sì... E non solo lì, e non solo per quanto riguarda i vulcani. Come non ricordare i paesi costruiti sui letti dei fiumi... Come mai sta gente la fa sempre franca, e poi a rimetterci sono sempre i poveri cittadini?
Come dice Darkito, queste piccole eruzioni sono una manna, perché cosìsfiata e non c'è pericolo di un "grande botto"!
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioL'Etna non fa danni da decenni eppure ci sono tantissimi cittadini della zona che stanno pagando ancora le tasse di inizio '90 che, oltre ad essere state dimezzate, sono state distribuite per quattrocento(400!)mesi e si pagano pochi euro al mese.
Ogni volta che c'è mezza scossa che non fa crea nemmeno una crepa o due fuocherelli viene chiesta una nuova proroga.
Non sono affatto daccordo. Ben venga.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioL'Etna non fa danni da decenni eppure ci sono tantissimi cittadini della zona che stanno pagando ancora le tasse di inizio '90 che, oltre ad essere state dimezzate, sono state distribuite per quattrocento(400!)mesi e si pagano pochi euro al mese.
Ogni volta che c'è mezza scossa che non fa crea nemmeno una crepa o due fuocherelli viene chiesta una nuova proroga.
Per quanto riguarda il discorso tasse io sono a conoscenza di agevolazioni ed esoneri per l'eruzione del 2001-2002 i quali esoneri furono validi fino ad Marzo 2004. Ma non sono a conoscenza dei dati da te riportati. Se mi citi la fonte mi informo meglio.
Comment
-
La fonte è mio padre che lavora all'agenzia delle entrate
Ora vedo se trovo qualcosa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon ho capito. Chi la fa sempre franca?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioChi costruisce in quelle zone e chi permette che ci venga costruito. Si parla sempre di tragedie annunciate. Comunque stiamo andando OT, quindi io direi di fiinrla qui e di tornare a parlare dell'ETNA! XD
Comment
Comment