Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Etna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Etna

    Se siete della provincia di Catania, vi conviene affacciarvi e guardare...

  • #2
    E' in eruzione?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      E' in eruzione?
      Sì, è dal lato dove sto io (solitamente è dall'altro lato) e non l'ho mai vista buttare fuoco così in alto...pauroso :0

      Comment


      • #4
        Io ci sono stata, a Catania e sull'Etna...ed è sempre un gran bel spettacolo della natura, anche se pericoloso...è sempre attivo, a quanto pare...spero solo che resti nei limiti e non provochi danni a quella bella città di Catania e zone limitrofe...ho trovato questo link interessante... Le eruzioni dell’Etna dal 1928 ad oggi: la storia del vulcano della Sicilia
        http://www.fanpage.it/le-eruzioni-de...#ixzz1UCZ9asfW
        http://www.fanpage.it @stripper: ma davvero le fiamme son troppo vicine a casa tua?
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Io ci sono stata, a Catania e sull'Etna...ed è sempre un gran bel spettacolo della natura, anche se pericoloso...è sempre attivo, a quanto pare...spero solo che resti nei limiti e non provochi danni a quella bella città di Catania e zone limitrofe...ho trovato questo link interessante... Le eruzioni dell’Etna dal 1928 ad oggi: la storia del vulcano della Sicilia
          http://www.fanpage.it/le-eruzioni-de...#ixzz1UCZ9asfW
          http://www.fanpage.it @stripper: ma davvero le fiamme son troppo vicine a casa tua?
          Non vicine, ma si vedono benissimo. Ci sono paesi molto più vicini, e stessi lì mi sa proprio che avrei paura

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Non vicine, ma si vedono benissimo. Ci sono paesi molto più vicini, e stessi lì mi sa proprio che avrei paura
            strano, però...che i tg non ne parlino! Vabbè qualche settimana fa avevano accennato qualcosa...ma c'è mai stato un momento di pausa in quel vulcano? Non mi pare...mi sa che ormai ci avete fatto l'abitudine...ma basta che non si avvicini troppo, però...la lava e i lapilli...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              La vendetta di Bethesda

              Comment


              • #8
                Ieri è stato un bello spettacolo tantè che con la mia ragazza siamo saliti in uno dei paesini ai piedi dell'etna per ammirarlo .

                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                strano, però...che i tg non ne parlino! Vabbè qualche settimana fa avevano accennato qualcosa...ma c'è mai stato un momento di pausa in quel vulcano? Non mi pare...mi sa che ormai ci avete fatto l'abitudine...ma basta che non si avvicini troppo, però...la lava e i lapilli...
                Questo rischio di solito non c'è visto che nei secoli la lava ha scavato la cosidetta Valle del Bove che è una sorte di grande conca che raccoglie la colata lavica e protegge le città circostanti. Riguardo ai lapilli non creano alcun problema anche perchè non arrivano fino ai paesi . L'unico problema serio che ci crea è la cenere vulcanica.
                Il tg1 ha parlato dell'eruzione di pochi giorni fa. Quella è stata ancora più spettacolare dell'ultima eruzione. Riguardo all'attività vulcanica ovviamente l'Etna non è sempre attivo, ma per fortuna nostra di tanto in tanto erutta. Noi ci preoccuperemmo se avverrebbe il contrario

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  La vendetta di Bethesda
                  Quanto sei sciocco >.<

                  Comment


                  • #10
                    Cavolo io adoro la fotografia, credo mi divertirei un bel p&#242;. Comunque spero non succeda nulla di grave...

                    Comment


                    • #11
                      Ultimamente l'Etna è agitato, quella della settimana scorsa era più spettacolare. Per fortuna ormai rischi non ce ne sono più (o meglio, sono più rari), quindi resta solo uno spettacolo naturale da ammirare.

                      Comment


                      • #12
                        Lo sapete questo cosa vuol dire?
                        Ancora rinvii su rinvii per il pagamento delle tasse.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Lo sapete questo cosa vuol dire?
                          Ancora rinvii su rinvii per il pagamento delle tasse.
                          Hai sbagliato topic o mi sfugge qualcosa? o_ò

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                            Hai sbagliato topic o mi sfugge qualcosa? o_ò
                            Forse voleva dire, che se la lava distrugge le case, la gente non pagherà le tasse? Beh...facciamo corna, allora! E si spera di continuare a pagare le tasse!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Forse voleva dire, che se la lava distrugge le case, la gente non pagherà le tasse? Beh...facciamo corna, allora! E si spera di continuare a pagare le tasse!
                              Ma dai '-'

                              Comment

                              Working...
                              X