Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri a Londra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scontri a Londra

Ragazzi avete visto che sta succedendo gli ultimi giorni a Londra? Non ho mai visto niente di simile, sembra quasi un film O_O

http://www.youtube.com/watch?v=pOe9PJrbo0s

Comment

Ci sta bene anche London's Burning

Mi ricorda la rivolta delle banlieue di qualche anno fa.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Io dovrei partire per Londra venerdì prossimo .__.
        Ora come ora io la mia ragazza stiamo valutando se rinunciare al viaggio oppure no.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
          Io dovrei partire per Londra venerdì prossimo .__.
          Ora come ora io la mia ragazza stiamo valutando se rinunciare al viaggio oppure no.
          Io andrei, l'anarchia s'è spostata da Londra ormai. Pare che nel distretto di South London ci siano ancora tafferugli, ma nulla che riguardi la City. Eltham, mi pare di ricordare. Magari evitate di andare in giro la sera, anche se in effetti sarebbe una seccatura non da poco. Io ero a Londra il 7 luglio del 2005, ora che mi viene in mente.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Ci sta bene anche London's Burning

Mi ricorda la rivolta delle banlieue di qualche anno fa.
          Ho pensato anch'io ai Clash per primi.
          Non ho capito che cacchio stia succedendo comunque, ci sono sicuramente questioni razziali che sobbollivano da un po', un telegiornale RAI infatti oggi ha giust'appunto citato le Banlieue, ma non mi pare sufficiente. Sto cercando di seguire vari veicoli di aggiornamenti per capirci qualcosa.

Comment

Anche io non mi sono interessato e sono abbastanza confuso...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Una cosa analoga successe nel 1992 a Los Angeles. Quattro poliziotti pestarono un tassista nero e ci fu una rivolta a sfondo razziale per circa una settimana.
              NerdMonday

Comment

Working...
              X