Ragazzi avete visto che sta succedendo gli ultimi giorni a Londra? Non ho mai visto niente di simile, sembra quasi un film O_O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scontri a Londra
Collapse
X
-
Ci sta bene anche London's Burning
Mi ricorda la rivolta delle banlieue di qualche anno fa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Io dovrei partire per Londra venerdì prossimo .__.
Ora come ora io la mia ragazza stiamo valutando se rinunciare al viaggio oppure no.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioIo dovrei partire per Londra venerdì prossimo .__.
Ora come ora io la mia ragazza stiamo valutando se rinunciare al viaggio oppure no.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCi sta bene anche London's Burning
Mi ricorda la rivolta delle banlieue di qualche anno fa.
Non ho capito che cacchio stia succedendo comunque, ci sono sicuramente questioni razziali che sobbollivano da un po', un telegiornale RAI infatti oggi ha giust'appunto citato le Banlieue, ma non mi pare sufficiente. Sto cercando di seguire vari veicoli di aggiornamenti per capirci qualcosa.
Comment
Comment