Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio Facebook?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Addio Facebook?

    Il 16 luglio 2011, un video intitolato “Message from Anonymous: Operation Facebook, Nov 5 2011” (qui sopra) è stato caricato su Youtube dall'utente "FacebookOp", dove viene annunciato che Facebook sarà distrutto dagli Anonymous il 5 Novembre 2011. (Non a caso, è l'anniversario della congiura delle polveri avvenuta in inghilterra nel 1605, portata avanti da Guy Fawkes, di cui la maschera divenuta famosa in "V per Vendetta" è il simbolo degli Anonymous.)
    Qui sotto, un messaggio che pare arrivi proprio da Anonymous:

    Your medium of communication you all so dearly adore will be destroyed. If you are a willing hacktivist or a guy who just wants to protect the freedom of information then join the cause and kill facebook for the sake of your own privacy.
    Questo dovrebbe essere il video lasciato dagli Anonymous: http://www.youtube.com/watch?v=FceX9zEgE50
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  • #2
    Speriamo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      ci pensa geohot a fermare l'attacco... sarà una bella sfida mi sa...
      Dewyz81

      Comment


      • #4
        i biglietti dove si comprano?
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #5
          Dal 5 novembre, anche in 3D.

          E comunque per distruggere Facebook ci vorrebbe un'operazione in grande stile.

          Entri nel capannone dei server dopo aver tramortito le guardie, piazzi la bomba e fuori in 60 secondi.

          Un attacco cracker non risolverebbe nulla.
          Last edited by Alessandro330; 22 August 2011, 17:05.

          Elusys

          Comment


          • #6
            Morto un social network, se ne fa un'altro...[semicit.]

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #7
              Uffa, che noia 'sta moda di andare contro FB (et simila).

              Comment


              • #8
                La mia preoccupazione è che chi è marcio lì dentro faccia il bastardo con i dati delle persone, io ero rimasto che in FB se volevi uscirne potevi solo disattivare momentaneamente l'account

                Comment


                • #9
                  Figurati. "Distruggere Facebook"? Sarebbe come se i talebani minecciassero di distruggere con l'atomica tutta l'India: impossibile, illogico e semplicemente stupido.

                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza Messaggio
                    Il 16 luglio 2011, un video intitolato “Message from Anonymous: Operation Facebook, Nov 5 2011” (qui sopra) è stato caricato su Youtube dall'utente "FacebookOp", dove viene annunciato che Facebook sarà distrutto dagli Anonymous il 5 Novembre 2011. (Non a caso, è l'anniversario della congiura delle polveri avvenuta in inghilterra nel 1605, portata avanti da Guy Fawkes, di cui la maschera divenuta famosa in "V per Vendetta" è il simbolo degli Anonymous.)
                    Qui sotto, un messaggio che pare arrivi proprio da Anonymous:



                    Questo dovrebbe essere il video lasciato dagli Anonymous: http://www.youtube.com/watch?v=FceX9zEgE50
                    Cooosa? La mia vita non sarà più la stessa... A parte gli scherzi...spero tanto che non sia vero, perchè per adesso è il social network che va per la maggiore ed è molto utile...non solo per comunicare con gli amici...ma tanta gente, ha ritrovato parenti e amici che non vedeva da tempo e quindi sarebbe uno strazio se venisse a mancare questo servizio utilissimo per la società....spero che sia solo una bufala come il fatto del terremoto a Roma o dei rettiliani e compagnia bella...e che i delinquenti vengano arrestati...se si azzardano a mandare in tilt questo sistema...
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      Ma non la avevano smentita questa storia?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        E' un giallo...secondo me...è solo un gruppo di mitomani: http://www.repubblica.it/tecnologia/...also-20273229/ spero tanto che li arrestino.... Ps.: una bella notizia per usa i giochi di fb: hanno attivato i Sims!
                        Last edited by jenny56; 22 August 2011, 22:46.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Comunque è una sciocchezza, gli hacker hanno trovato un vero e proprio tesoro con FB. Sarebbe come strappare il proprio biglietto vincente del superenalotto.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Uffa, che noia 'sta moda di andare contro FB (et simila).
                            Quoto, ignoratelo se vi sta tanto sulle balle...

                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Cooosa? La mia vita non sarà più la stessa... A parte gli scherzi...spero tanto che non sia vero, perchè per adesso è il social network che va per la maggiore ed è molto utile...non solo per comunicare con gli amici...ma tanta gente, ha ritrovato parenti e amici che non vedeva da tempo e quindi sarebbe uno strazio se venisse a mancare questo servizio utilissimo per la società....spero che sia solo una bufala come il fatto del terremoto a Roma o dei rettiliani e compagnia bella...e che i delinquenti vengano arrestati...se si azzardano a mandare in tilt questo sistema...
                            Quelle erano previsioni di Pinco Pallino ergo michiate, se gli anonymous si impegnano so' cazzi

                            Uso FB spesso e quindi dovrebbe dispiacermi, ma non è così visto che ce ne sono di migliori di social network, FB alla fine fa cagare, poco da personalizzare e ogni aggiornamento lo rende peggio. Inoltre non mi dispiacerebbe vedere gente che rende la chiusura di FB una catastrofe mondiale

                            Comunque tutti emigrerebbero su Google+
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio

                              Uso FB spesso e quindi dovrebbe dispiacermi, Inoltre non mi dispiacerebbe vedere gente che rende la chiusura di FB una catastrofe mondiale

                              Comunque tutti emigrerebbero su Google+
                              sàdico!
                              ecco...potrebbe essere una congiura del neonato Google (che non ci vedo un granchè... ) ai danni di Facebook o magari Berlusconi che vuol mettere il bavaglio alla libera informazione?comunque Google + (io direi -) non mi attira proprio...
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X