Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio Facebook?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioComunque è una sciocchezza, gli hacker hanno trovato un vero e proprio tesoro con FB. Sarebbe come strappare il proprio biglietto vincente del superenalotto.
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSapevo che si poteva solo disattivare, ma veramente non esiste un modo per cancellare definitivamente il proprio account da FB? Non è possibile...
Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza MessaggioIo lo "distruggerei" solo per questo, perchè molta gente passa 12 ore al giorno su fb a rincoglionirsi invece di uscire un po'.
Tra l'altro buttare giù Facebook sarebbe un autogol tremendo, visto gli utenti/dipendenti che ha. Ora hanno qualcuno che li appoggia e qualcun'altro che li ignora, dopo avrebbero tutti contro.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIo parlavo delle pagine pubbliche, gli sconosciuti manco li accetto se è per questo, ne li aggiungo perchè non è questo il modo in cui voglio usare FB
Ma io gli sconosciuti li aggiungo solo per il sottile piacere di eliminarli appena si dimostrano scortesi...o con grilli in testa che non mi aggradano... non sono una di quelle persone che si vantano di avere più di 300 amicizie...preferisco pochi ma buoni! ma per la maggior parte sono miei parenti...Emis~
Io lo "distruggerei" solo per questo, perchè molta gente passa 12 ore al giornoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment