Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi piacerebbe tanto ke vi presentaste ad uno ad uno...in modo da potervi conoscere meglio....Coraggio,fatevi avanti...Di me posso dirvi ke ho 18 anni,ke sono del segno del Sagittario e ke.....ho una voglia matta di divertirmiiiiiiiii!!!!!!
Per quel che mi riguarda, ti posso dire che ho qualche annetto in più e che dal mio nick e dalla foto nella firma puoi capire facilmente le mie passioni...
Segno di fuoco anche io: Ariete.
Altro? Per ora mi fermo qui...
Everybody's gone for a quick sure fire solution
but faith in any god will only bury us all
No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
have faith in what you've got and it will carry us all.
Grazie...sei stato il primo a rispondermi!Nonostante nn sia una fan accanita di questo gruppo musicale,trovo ke molte delle loro canzoni siano davvero belle...Quella ke mi è sempre piaciuta molto è "All around the world",cn quel video coloratissimo!
ho 15 anni, sono del segno del cancro (è un segno d'acqua??boh..) nato il 28 giugno 89 vivo a seregno molto vicino a milano, mia madre però è spagnola e quindi di estate faccio qui la vacanza (in spain)
mi piace lo sport anche se non sono un fenomeno, ma l'importante è giocare, pure i videogames (logico), musica (mi piace quasi tutta la musica, ma in particolare i LinkIN!) e il nome vero al massimo lo dico in privato sul forum mi nascondo sotto il distruttivo nick "Zozzenager", per gli amici "Zozze"
da grande vorrei fare o l'architetto o il programmatore, nel peggiore dei casi pilota aeronautico (impossibile)...;_;hehehehe
Nome: Connacht
Aka: bon-bon deluxe
Segno: capricorno
Tifo: Lazio e poi Sampdoria
Sport praticati: discesa dalle scale, apertura del frigorifero, sdraiamento sul divano, cambio di canale, rottura di scatole (stile libero)
Gruppi preferiti: Dark Tranquillity, Deep Purple, Moonsorrow, Opeth, Pearl Jam, Radiohead, Rush, Savatage, U2
Ciao...."zozze" !Ti ringazio x avermi fornito le tue generalità...6 stato molto kiaro e....sì,il cancro è proprio un segno d'acqua....Devi essere un tipo molto dolce....o perlomeno i cancro lo sono....
Sembra proprio ke pratikiamo gli stessi sport!!!!!! 6 abruzzese,giusto?Io invece sono napoletana...anke se nn sono tutta pizza e mandolino!!!!E allora ti saluto così:CCIà GUAGLIò!!!!
Nome:Nicola
Nome in Internet:Richard
Per gli amici(Nella realtà):Nicola
Per gli amici(Nel virtuale):.....Nicola...
Nato a:Mondo->Europa->Italia->Sardegna->Cagliari
Vivi:A casa mia, situata a cagliari.
Anni:14
Nato il:27/07/1990
Sotto il segno del:Leone
Quanti compleanni hai vissuto:1
Sport praticati:Nessuno...ah forse...Nessuno.
Interessi:Letteratura, Giochi e un po' di sport come calcio o basket, anche se non tifo nessuno in particolare.
Occupazione:Studente.
Perchè in molti posti sei famoso?
Perchè scrivo male e in altri perchè uso quasi sempre questa scritta "MWAH!".
Possiedi come console:X-Box, Ps2, PSX, SNES, NES e Dreamcast e presto un gamecube.
Quanti giochi hai?
567, di cui 134 originali, per non contare quelli del pc.
NickName : Jack Nicklaus
Nome reale : Daniele
data di nascita : 10 Dicembre 1983, di conseguenza Sagittario
Occupazione : operaio in una nota ditta di gelati del centro, che distribuisce prodotti a marchio, e nel tempo libero tecnico hardware e software
Città : Terni, Umbria
Sport : Golf (praticato saltuariamente), Biliardo (9 Ball, 8 Ball US, 8-15)
Interessi : Informatica, motori
- iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -
Ke bello,piano piano vi sto conoscendo tutti!!!!!Cmq voi siete stati + precisi di me per cui vi do qualke altra informazione....
Nome reale:Alessandra
Data di nascita:20 dicembre 1985,di conseguenza sagittario
Passioni:disegnare,lettura(gialli di Agatha Christie soprattutto)
Pregi:sono ottimista(a volte anke troppo!)
Difetti:sono pessimista(a volte anke troppo!)
Vi basta?
Nome: Giacomo
Data di nascita: 3/12/87 (ma quanti saggitario siamo???)
Occupazione: studente
Residenza a: Galliate, Varese
Sport: Basket, palestra fai da te ( )
Interessi: libri, film, computer, auto
Ape ma ke strani topik ke apri.....
già ke ci siamo spieghiamo un pò ke significano i nostri nick!
il mio è il nome fittizio di un personaggio del film "le iene" di Q.Tarantino. La parte e il modo di recitare mi ha particolarmente colpito
Onore e gloria perpetua a te per l'aver avuto il nobile nome di coloro che appartengono al magico mondo di chi sa.
Originariamente Scritto da Mr Blonde
già ke ci siamo spieghiamo un pò ke significano i nostri nick!
Il mio è all'apparenza un riferimento all'omonima regione dell'Irlanda, ma in realtà lo scelsi ispirandomi ad un personaggio della saga di Myth, un RTS fantasy.
Nick: VNSmatrix (nome di un gruppo di artiste cyber)Nome: Valentina
Occupazione: transeat
Data di nascita: 24 febbraio 1971 (a quanto ne so sono la più vecchia del forum)
Segno zodiacale: Pesci ascendente Cancro
Sport: transeat
Interessi: libri, computer, film, musica, puzzle e fotoritocco (dovreste vedere quanto è bello Alenet con l'armatura di Gimli o alla consolle dell'Enterprise!)
Passione: Alenet
... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
Nick: Lord Axl (Axl dal cantante dei Guns n' Roses. Lord....perchè ho questi cazzo di modi dannatamente regali)
Nome: Luca
Occupazione: Gamesurf
Data di nascita: 10 Agosto 1969 (Tiè Matrix )
Segno zodiacale: Leone
Sport: 4 anni di Ginnastica (anche agonistica), 10 anni di calcio, 1 anno di pallamano e sono una palla di lardo....che mondo dimmerda
Interessi: Videogames (ma va?), film, musica, libri,
Passione: Lady Axl e Alenet (una bella lotta )
Comment