Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi piacerebbe...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Nome: Francesco

    Soprannome: Oasis

    Soprannome "terronico": Cicciomè

    Data di nascita: 09/04/1978

    Segno zodiacale: Aries

    Città di nascita: Fasano (BR)

    Etnia: Salentino-Murgese

    Attualmente residente in: Milano (provincia di Lecce)

    Interessi: musica, motociclismo, sport, cinema, donne(non necessariamente in carne ed ossa )...Altro? Ah, già, i videogames...:P

    Cose che odio: l'ipocrisia della gente, le droghe (pur ammettendo la liberalizzazione delle leggere), le donne stupide e che se la tirano, i fighetti, le discoteche e la "musica" che si ascolta là dentro.

    Gruppi preferiti: Queen, Oasis, R.E.M., U2, Clash, Talking Heads, in parte Radiohead e Coldplay.

    Marche di mezzi di locomozione preferite: Aprilia, Alfa Romeo(escludendo le supercar, ovviamente).

    Miti: Brian May (chitarrista dei Queen) e relativa chitarra(che considero lo strumento più bello del mondo), Noel Gallagher (leader degli Oasis), Valentino Rossi(e relative intraversate), Tom Hanks, Robin Williams, Robert Jarni(ex terzino sinistro della Croazia che ritengo uno dei calciatori più sottovalutati della terra).

    Anti-miti: Gigi d'Alessio, Tiziano Ferro, e in generale tutti i bambolotti italiani e non che vengono utilizzati solo per fini di lucro grazie ai soldi delle ragazzine fesse che li seguono. Max Biaggi (per ovvi motivi), calciatori miliardari che non sanno nemmeno costruire una frase di senso compiuto. Menzione d'onore per Berluskazzo.

    Squadra tifata: LU LECCE!!!

    Squadre odiate: bERI, Inter, Salernitana, Napoli.

    Sport praticati: Di tutto un po'...Discreto sulla moto e a tennistavolo. Non proprio scandaloso a calcio, tennis, sci e volley. Scandaloso a basket, badminton, pelota basca, baseball, lotta greco-romana e tutti gli sport non precedentemente segnalati. Una piccolissima esperienza nel calcio a livello agonistico a 14 anni, finita subito in quanto impedito...

    Occupazione: attualmente impiegato nel servizio clienti per un noto tour-operator, e giornalista a tempo perso.

    Crociata personale: far tornare la gente a scrivere in italiano corretto. Senza le "k" al posto delle "c" e senza scritte come "xlo-"(che vorrebbe dire perlomeno). Diminutivi accettati solo negli sms per motivi di spazio.

    Sogni: trovare un lavoro soddisfacente, comprarmi una bella moto e trovare la donna della mia vita...Lo so, sono un romanticone...

    Incubi: Alzarmi la mattina con il Lord accanto nel letto...E Konan su di lui...Altro che Doom 3!!!

    Mah, spero di essere stato esauriente...
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

    Comment


    • #32
      Sono il desiderio erotico della redazione. Non so se esserne onorato o cominciare a preoccuparmi seriamente....mi sa che opto per la seconda
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Lord Axl
        Sono il desiderio erotico della redazione. Non so se esserne onorato o cominciare a preoccuparmi seriamente....mi sa che opto per la seconda
        mwhahea Lord ti ho sognato stanotte...






        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment

        Working...
        X