Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steve Jobs lascia apple.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steve Jobs lascia apple.

A causa di problemi di salute ha deciso di lasciare il suo ruolo all'interno della apple. http://www.repubblica.it/tecnologia/...0/?ref=HRER2-1 Peccato, anche se non credo che la Apple possa colare a picco senza il suo creatore, certo sarà una grande mancanza ma spero riesca a seguire la linea che in questi anni l'ha contraddistinta. Auguri a Steve jobs nella speranza riesca a combattere la sua lotta.

per certe cose non c'è lotta... ci mancherà

da solo in un garage costrui un impero, esempio di caparbietà e intelligenza per ogni geek.
    Dewyz81

Comment

l'ho sentito al tg. mi spiace, eppure sembrava migliorare ma evidentemente...

sigpic

Comment

Mai come in questi casi, la frase ha un significato.

Sono sempre i migliori ad andarsene.

Vabbe, lo dirò anche prematuramente, non so precisamente che abbia. Non ha proprio nessuna possibilità?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Eggià sono sempre i migliori che se ne vanno.
          Ora si occuperà SOLO di fare il presidente:

"Steve Jobs si dimette da amministratore delegato. Il papà di tutti i grandi successi di Apple lascia ogni impegno operativo a Tim Cook per assumere la carica di presidente. "
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Mai come in questi casi, la frase ha un significato.

Sono sempre i migliori ad andarsene.

Vabbe, lo dirò anche prematuramente, non so precisamente che abbia. Non ha proprio nessuna possibilità?
            lui parla di squilibrio ormonale... mezzo mondo sa che ha il cancro
            Dewyz81

Comment

Io ero fermo che stava schiattando un sacco di anni fa.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Eggià sono sempre i migliori che se ne vanno.
                Ora si occuperà SOLO di fare il presidente:

"Steve Jobs si dimette da amministratore delegato. Il papà di tutti i grandi successi di Apple lascia ogni impegno operativo a Tim Cook per assumere la carica di presidente. "
                Ok, ora sarà SOLO presidente, ma credo che se ha deciso di lasciare la carica di AD vuol dire che il carico di lavoro che ha, rispetto a fare appunto l'AD, sia minore no? Da quello che ho sentito dovrebbe avere una forma di cancro al pancreas.

Comment

Peccato, purtroppo tutti sapevano che sarebbe arrivato questo momento.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Da quello che ho sentito dovrebbe avere una forma di cancro al pancreas.
                    Aspettativa di vita media 3/6 Mesi. tasso mortalità del 99%. Lui è in queste condizioni da oltre sette anni. Vedi il potere dei soldi?
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma non era guarito dal cancro al pancreas???
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

che io sappia si può guarire solo....morendo.
                        MrBix

Comment

Be' Bizio, Pavarotti non era di certo povero

Comment

Io avevo letto Steve Jobs ci lascia la pelle
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Be' Bizio, Pavarotti non era di certo povero
                              Presto o tardi paghi dazio, questo è ovvio (anche perchè è la forma tumorale peggiore). La mia non è nemmno una questione legata tanto allo stato di salute di Jobs, quanto più all'atteggiamento di chi vede in quest'uomo un benefattore.

Non è un benefattore, è uno che si è fatto i propri conti come tanti altri, passando anche sulla pelle di poveracci. Chiedere ai dipendenti delle fabbriche orientali in cui vengono fatti iphone e ipad.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X