Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e se foste il Presidente del Consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Ai punti già detti aggiungo la legalizzazione delle droghe leggere e qualche altra.
    Se posso tartassarle, si può anche fare... magari impedendo ai quelli che la droga la vende ora (leggi Mafia) diventi un "azienda a conduzione familiare legalizzata e in regola".

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #32
      Da quando ho studiato Sade sono curioso di sapere cosa succederebbe se il programma di "Francesi, ancora uno sforzo se volete essere repubblicani" venisse messo in atto. Se si trattasse di un esperimento proporrei quello senza indugio, ma le consegenze sarebbero troppo importanti, dubito mi sentirei di correre un rischio del genere.
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • #33
        forse sarò un po idealista e scontato ma vorrei tentare di vedere se abbassando gli stipendi dei miei colleghi succede qualcosa di significativo al resto dell'italia. poi farei in modo di ritirare l'esercito dai paesi dove si trova adesso per impiegarlo in italia a supporto delle varie polizie ecc, per togliere di mezzo qualsivoglia malavita organizzata. fatto questo e quindi ripulito un pochino l'italia metterei delle leggi severe per far vedere al mondo che qua da noi le cose son cambiate. sarei un dio buono e giusto per tutti

        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Se posso tartassarle, si può anche fare... magari impedendo ai quelli che la droga la vende ora (leggi Mafia) diventi un "azienda a conduzione familiare legalizzata e in regola".
          Ma io voglio trovare roba buona più facilmente.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

          sigpic

          Comment

          Working...
          X