Dovrei prendere un cellulare e sono un po' indeciso. Ultimamente ho ipotizzato anche di comprare un blackberry ma non so praticamente niente. Quindi volevo chiedere a chi ce l'ha se è un buon telefono, soprattutto se è noioso o è semplice da gestire, tenendo conto del fatto che l'uso che ne farei io sarebbe quello di mandare sms, chiamare e andare qualche volta su internet (poche volte). Soprattutto perché non costa neanche tanto (almeno quello che dico io si aggira intorno ai 200). Che ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi consigliate un blackbarry?
Collapse
X
-
Per quello che devi fare tu secondo me un Blackberry è sprecato.
E' un telefono con molte funzionalità ma quasi tutte incentrate sul tipo di utenza che lo userebbe per lavoro.
Se apprezzi gli slide e sei un messaggiatore, ormai il Nokia N97 lo trovi sui 200 euro ed è ancora oggi uno dei telefoni al top del genere.
-
Non sono esperto di cellulari ma ho un Blackberry bold 9700.
Per quanto mi riguarda è semplicissimo da usare e la tastiera querty è comodissima.
Diciamo che il vantaggio principale di questi smartphone è il servizio mail che ti arrivano come sms. L'unica cosa è che è un servizio a pagamento (che infatti io non ho), si chiama bis o bes, non ricordo mai (uno è aziendale l'altro no).
Su internet poi è molto comodo andarci, soprattutto per il fatto che puoi agganciarti a rete wi fi senza problemi.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNon sono esperto di cellulari ma ho un Blackberry bold 9700.
Per quanto mi riguarda è semplicissimo da usare e la tastiera querty è comodissima.
Diciamo che il vantaggio principale di questi smartphone è il servizio mail che ti arrivano come sms. L'unica cosa è che è un servizio a pagamento (che infatti io non ho), si chiama bis o bes, non ricordo mai (uno è aziendale l'altro no).
Su internet poi è molto comodo andarci, soprattutto per il fatto che puoi agganciarti a rete wi fi senza problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioQuesto è qualcosa che potrebbe interessarmi parecchio invece
Comunque si, non so come funziona per gli altri smartphone, ma puoi collegarti come con i pc.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
la connessione wi-fi oramai quasi tutti gli smartphone la hanno, tranne alcuni rari casi. comunque per quello che serve a te secondo me ti potrebbe andare bene anche dei nokia o samsung che hanno la forma simile se ti piace e costano anche un po' menosigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Io ho avuto il Blackberry, trovandomi bene anche se dopo un pò, inizia a dare letteralmente i numeri. Sono passato all'iPhone4... credetemi un altra storia, un altro mondo!!! Non c' paragone con nessun altro telefono al momento!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioDovrei prendere un cellulare e sono un po' indeciso. Ultimamente ho ipotizzato anche di comprare un blackberry ma non so praticamente niente. Quindi volevo chiedere a chi ce l'ha se è un buon telefono, soprattutto se è noioso o è semplice da gestire, tenendo conto del fatto che l'uso che ne farei io sarebbe quello di mandare sms, chiamare e andare qualche volta su internet (poche volte). Soprattutto perché non costa neanche tanto (almeno quello che dico io si aggira intorno ai 200). Che ne dite?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio.. e anche se dopo un pò, inizia a dare letteralmente i numeri ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Non comprare smartphone economici, non valgono la pena... se vuoi comprarti un cell serio passa all'iphone4, FIDATI!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da frank00 Visualizza MessaggioNon comprare smartphone economici, non valgono la pena... se vuoi comprarti un cell serio passa all'iphone4, FIDATI!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da frank00 Visualizza MessaggioNon comprare smartphone economici, non valgono la pena... se vuoi comprarti un cell serio passa all'iphone4, FIDATI!!!!!
Android è il futuro.
Comment
Comment