Dovrei prendere un cellulare e sono un po' indeciso. Ultimamente ho ipotizzato anche di comprare un blackberry ma non so praticamente niente. Quindi volevo chiedere a chi ce l'ha se è un buon telefono, soprattutto se è noioso o è semplice da gestire, tenendo conto del fatto che l'uso che ne farei io sarebbe quello di mandare sms, chiamare e andare qualche volta su internet (poche volte). Soprattutto perché non costa neanche tanto (almeno quello che dico io si aggira intorno ai 200). Che ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi consigliate un blackbarry?
Collapse
X
-
Per quello che devi fare tu secondo me un Blackberry è sprecato.
E' un telefono con molte funzionalità ma quasi tutte incentrate sul tipo di utenza che lo userebbe per lavoro.
Se apprezzi gli slide e sei un messaggiatore, ormai il Nokia N97 lo trovi sui 200 euro ed è ancora oggi uno dei telefoni al top del genere.
-
Non sono esperto di cellulari ma ho un Blackberry bold 9700.
Per quanto mi riguarda è semplicissimo da usare e la tastiera querty è comodissima.
Diciamo che il vantaggio principale di questi smartphone è il servizio mail che ti arrivano come sms. L'unica cosa è che è un servizio a pagamento (che infatti io non ho), si chiama bis o bes, non ricordo mai (uno è aziendale l'altro no).
Su internet poi è molto comodo andarci, soprattutto per il fatto che puoi agganciarti a rete wi fi senza problemi.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNon sono esperto di cellulari ma ho un Blackberry bold 9700.
Per quanto mi riguarda è semplicissimo da usare e la tastiera querty è comodissima.
Diciamo che il vantaggio principale di questi smartphone è il servizio mail che ti arrivano come sms. L'unica cosa è che è un servizio a pagamento (che infatti io non ho), si chiama bis o bes, non ricordo mai (uno è aziendale l'altro no).