Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate un blackbarry?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi consigliate un blackbarry?

    Dovrei prendere un cellulare e sono un po' indeciso. Ultimamente ho ipotizzato anche di comprare un blackberry ma non so praticamente niente. Quindi volevo chiedere a chi ce l'ha se è un buon telefono, soprattutto se è noioso o è semplice da gestire, tenendo conto del fatto che l'uso che ne farei io sarebbe quello di mandare sms, chiamare e andare qualche volta su internet (poche volte). Soprattutto perché non costa neanche tanto (almeno quello che dico io si aggira intorno ai 200). Che ne dite?
    Last edited by Outsider; 05 September 2011, 20:43.

  • #2
    Per quello che devi fare tu secondo me un Blackberry è sprecato.

    E' un telefono con molte funzionalità ma quasi tutte incentrate sul tipo di utenza che lo userebbe per lavoro.

    Se apprezzi gli slide e sei un messaggiatore, ormai il Nokia N97 lo trovi sui 200 euro ed è ancora oggi uno dei telefoni al top del genere.


    Elusys

    Comment


    • #3
      Non sono esperto di cellulari ma ho un Blackberry bold 9700.
      Per quanto mi riguarda è semplicissimo da usare e la tastiera querty è comodissima.
      Diciamo che il vantaggio principale di questi smartphone è il servizio mail che ti arrivano come sms. L'unica cosa è che è un servizio a pagamento (che infatti io non ho), si chiama bis o bes, non ricordo mai (uno è aziendale l'altro no).
      Su internet poi è molto comodo andarci, soprattutto per il fatto che puoi agganciarti a rete wi fi senza problemi.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Non sono esperto di cellulari ma ho un Blackberry bold 9700.
        Per quanto mi riguarda è semplicissimo da usare e la tastiera querty è comodissima.
        Diciamo che il vantaggio principale di questi smartphone è il servizio mail che ti arrivano come sms. L'unica cosa è che è un servizio a pagamento (che infatti io non ho), si chiama bis o bes, non ricordo mai (uno è aziendale l'altro no).
        Su internet poi è molto comodo andarci, soprattutto per il fatto che puoi agganciarti a rete wi fi senza problemi.
        Questo è qualcosa che potrebbe interessarmi parecchio invece

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
          Questo è qualcosa che potrebbe interessarmi parecchio invece
          Ovviamente devi avere le chiavi per le reti protette eh.

          Comunque si, non so come funziona per gli altri smartphone, ma puoi collegarti come con i pc.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #6
            la connessione wi-fi oramai quasi tutti gli smartphone la hanno, tranne alcuni rari casi. comunque per quello che serve a te secondo me ti potrebbe andare bene anche dei nokia o samsung che hanno la forma simile se ti piace e costano anche un po' meno
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #7
              Io ho avuto il Blackberry, trovandomi bene anche se dopo un pò, inizia a dare letteralmente i numeri. Sono passato all'iPhone4... credetemi un altra storia, un altro mondo!!! Non c' paragone con nessun altro telefono al momento!!!!!!
              Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                Dovrei prendere un cellulare e sono un po' indeciso. Ultimamente ho ipotizzato anche di comprare un blackberry ma non so praticamente niente. Quindi volevo chiedere a chi ce l'ha se è un buon telefono, soprattutto se è noioso o è semplice da gestire, tenendo conto del fatto che l'uso che ne farei io sarebbe quello di mandare sms, chiamare e andare qualche volta su internet (poche volte). Soprattutto perché non costa neanche tanto (almeno quello che dico io si aggira intorno ai 200). Che ne dite?
                te lo consiglio solo se vuoi assolutamente avere appresso la tua casella di posta elettronica, altrimenti passa avanti e prenditi uno smartphone qualsiasi. Io ce l'ho per lavoro, e per tutto il resto non ha niente di meglio. Tra l'altro quelli di fascia prezzo più bassa fanno pena, quelli buoni sono sopra i 300, meglio intorno ai 4-500€, o ti daranno un'infinità di problemi sia con la connessione che con i server di posta.
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
                  .. e anche se dopo un pò, inizia a dare letteralmente i numeri ..
                  esatto: blocchi che ti costringono a levare la batteria per riavviarlo, posta in tilt, riavvio spontaneo, ecc .. ecc.. ecc. ecc ....
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #10
                    Io ti consiglio di vedere qualche cellulare con Android. Ne trovi anche a meno di 200 euri e fanno praticamente tutto.

                    Comment


                    • #11
                      titolo del thread: mi consigliate un blackbarry?
                      risposta al thread: no
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        Non comprare smartphone economici, non valgono la pena... se vuoi comprarti un cell serio passa all'iphone4, FIDATI!!!!!
                        Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
                          Non comprare smartphone economici, non valgono la pena... se vuoi comprarti un cell serio passa all'iphone4, FIDATI!!!!!
                          Da felice possessore e utilizzatore di iPhone 4, dico che per l'uso che deve farne un Android medio va più che bene. Spendere 600 euro per uno smartphone del quale non ne sfrutterebbe nemmeno la metà sarebbe uno spreco. Inoltre tra poco esce il 5, al massimo gli conviene aspettare che la gente si venda il 4 per farsi il 5, e ce ne sarà tanta.

                          Comment


                          • #14
                            se volete io ho ancora il 3GS Nuovo da fare fuori... 269 ed è tutto vostro
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
                              Non comprare smartphone economici, non valgono la pena... se vuoi comprarti un cell serio passa all'iphone4, FIDATI!!!!!
                              L'LG Optimus costa la metà e lo asfalta, provato con mano.

                              Android è il futuro.

                              Elusys

                              Comment

                              Working...
                              X