Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate un blackbarry?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    L'LG Optimus costa la metà e lo asfalta, provato con mano.

    Android è il futuro.

    insomma apparte l'audio e il video che sono un po' così così... non so che prova hai fatto ma il retina del 4 è una cosa allucinante, non ha paragone con nessun altro telefono. poi dipende sempre a cosa ti serve un telefono così e come lo usi (parll dell'iphone4). l'optumus è un ottimo telefono.
    Dewyz81

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      insomma apparte l'audio e il video che sono un po' così così... non so che prova hai fatto ma il retina del 4 è una cosa allucinante, non ha paragone con nessun altro telefono. poi dipende sempre a cosa ti serve un telefono così e come lo usi (parll dell'iphone4). l'optumus è un ottimo telefono.
      Della retina mi interessa il giusto.

      Io in un telefono del genere guardo la velocità del sistema operativo (l'Optimus è alla pari dell'Iphone) tool e funzionalità.

      Android è un S.O open source continuamente in evoluzione, e già da ora se non ha superato le applicazioni dello store apple poco ci manca.

      Aggiungici un'ottima fotocamera e la metà del costo e hai fatto un affare.

      Elusys

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Della retina mi interessa il giusto.

        Io in un telefono del genere guardo la velocità del sistema operativo (l'Optimus è alla pari dell'Iphone) tool e funzionalità.

        Android è un S.O open source continuamente in evoluzione, e già da ora se non ha superato le applicazioni dello store apple poco ci manca.

        Aggiungici un'ottima fotocamera e la metà del costo e hai fatto un affare.
        Io non so com'è LG Optimus, ma confrontando il Samsung Galaxy S II che in teoria è il top gamma di Andorid, io sta differenza a favore di Android non l'ho vista, anzi nella navigazione del web, iOS è superiore.
        Inoltre è vero che Android ha un numero di App scaricate superiori ad AppStore, ma è anche normale visto il numero di device venduti, la cosa strana è che il giro di soldi generato è superiore su iOS rispetto ad Android.

        E poi il prezzo lo giustifichi anche con la qualità dei materiali, un conto è la plastica e un altro sono vetro e alluminio.

        Comunque è quello che intendevo io, per quello che deve fare lui un Android da meno di 200 euro va alla grande!

        Comment


        • #19
          e poi la meletta stampata dietro fa tremendamente figo
          Dewyz81

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            e poi la meletta stampata dietro fa tremendamente figo
            Lo puoi dire forte....
            Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

            Comment

            Working...
            X